grazie annalisa, mi stavo arrangiando con lo schema che avevo avuto, perchè io ho fatto lo stesso errore, Annalisa574 me lo ha fatto notare ed abbiamo rimediato
Ciao ciao
buon fine settimana
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Giuseppina mp per te!!
Alisanna mo in arrivo anche per te!!!
E soprattutto è bene ciò che finisce bene... su su sono sicura che ora possiamo procedere tutte velocemente...
Io posso dire che al centro tavola di Silvia mancano solo qualche acino e le nervature delle foglie... ormai manca poco....
Ragazze come procedono i lavori?
- Io come ho scritto sopra uno lo quasi terminato l'altro inizierà a giorni
- Robi invece il mio lo ha terminato da quello che mi sembra di ricordare
- Gnappetta mi sembra che mi abbia detto che ha dovuto disfare un pezzo ma è sulla buona strada
- Arianna mi sembra che mi abbia detto che ha dovuto disfare un pezzo ma è sulla buona strada
- Alisanna inizierà a giorni
- Mordicchio inizierà a giorni
- Giuseppina mi sembra di aver capito che è in lavorazione...
Lo so che c'è molto tempo prima di spedire perchè si spedisce entro l'11 novembre ma era solo per capire come procedono le cose e fare un appello... ihih... siamo tornate a scuola anche l'appello ci tocca....
Domanda: quando abbiamo finito possiamo spedire in anticipo sulla data di spedizione oppure vi crea confusione?
Ultima modifica di annalisa574; 15-10-2011 alle 10:13
Sto terminando le ultime cose per lo swap di halloween e poi mi dedicherò completamente al centro tavola.Per quanto riguarda la psedizione anticipata per me non c'è problema.
annalisa574 (15-10-2011)
perfetto ragazze!!!
Siamo tutte presenti...
Alisanna Mordicchio anch'io vi faccio compagnia ma sono sicura che ci arriviamo tranquille non mi sembrano soggetti complicati al max mi faccio imprestare l'aghino del 28 da betty ma io sono la prima che lo proverò...
Pina
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
La spedizione è prevista per l'11 novembre...Annalisa 574 chiedeva se la spedizione fatta in anticipo da che aveva già terminato il lavoro avrebbe creato problemi.
non mi crea problemi, io pero posso spedire a fine mese.... perchè al lavoro sto facendo tutte giornate lunghe (8-19) per tutte e due le prossime settimane
grazie
ciao
Pina
Ho partecipato a:
Segnalibri