Ariannalp (31-10-2011)
A che punto siete ragazze, io ho finalmente iniziato da qualche gg il centrotavola di Arianna..............penso di aver sottovalutato lo schema.............è semplice e scorre veloce ma se non si presta sempre attenzione si rischia di sbagliare il punto scritto................dovrò darci dentro di brutto per finirlo in tempo.
Ariannalp (31-10-2011)
Io sono a buon punto con i girasoli di Roberta,mi manca poco ...ho quasi finito.
Io ho ultimato quello di Silvia e sono a metà quasi di quello giuseppina... ma in questi gg vado un pochino a rilento... ma sicuramente se mi metto a lavorare sodo credo che in paio di sere di finirlo...
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Siamo tutte prese in questi gg...
su su dai che ce la possiamo fare... se ci sono problemi parliamone!!!
Anch'io quello di Silvia lo finito ma non riesco a fermarmi alla posta a spedire perchè quando passo ho sempre come minimo 10 persone davanti... e non si smuove nulla per ore...
Ciao a tutte!!!!
Ho ultimato poco fa il centrotavola di Pina!!! Così sono nei tempi...
bene bene... allora vorrei ricordare a tutte che:
Seconda spedizione entro l'11 novembre 2011...
bene facciamo il punto della situazione.... a oggi 06 novembre
gnappetta venerdì ha spedito
Annalisa574 deve spedire lunedì i suoi due centrotavola
Alisanna sta ricamando
Mordicchio deve spedire
Robiblu deve spedire
Giuseppina sta ricamando
Arianna sta ricamando
Giusto?
Ultima modifica di annalisa574; 06-11-2011 alle 12:43
giuseppina_f (07-11-2011)
Ho finito ieri sera il centrotavola di Roberta,per la spedizione attendo il miglioramento della situazione meteo e di conseguenza della situazione del fiume Tanaro.
Segnalibri