Originariamente Scritto da
alisanna72 Come anticipato ad Annalisa574 ho avuto un problema, vado a scriverlo qui e lo scriverò anche nel diario che accompagna la tela per evitare che altre si trovino nella mia stessa situazione, il ricamo di Arianna è un monocolore quando ho iniziato ho visto il numero e ho cominciato il ricamo con la matassina dmc che avevo in casa, l'altro ieri mi è finita e sono andata a comprarne una nuova ed ho iniziato il ricamo.............era sera e mi sembrava che il colore differisse ma ho continuato sperando che alla luce diurna la mia preoccupazione fosse infondata, pultroppo non è stato così anzi alla luce del sole la differenza si notava maggiormente, non tanto sul punto scritto quanto sulle parti piene..............mi è venuta una crisi di pianto, poichè significava dover sfilare tutto quello fatto fino ad ora.......................ieri ho passato tutta la giornata a sfilare ma ora non sono più in grado di spedire venerdì dopo qualche ora i miei occhi lacrimano per cui debbo lasciar perdere e più di tanto non mi riesce di ricamare ho ricominciato da capo stavolta con due matassine nuove, per coloro che ricameranno dopo di me tenete in considerazione che anche se è molto raro che avvenga a volte può capitare che il bagno delle matassine possa variare, la spiegazione che mi sono data poichè sinceramente non mi era mai capitato prima una cosa del genere è che la matassina che avevo in casa era di quelle comprate in internet e forse essendo destinata ad altro paese era di una partita differente..................non so so solo che volevo morire quando mi sono accorta della differenza.
Mi scuso fin d'ora con Giuseppina che riceverà la tela in ritardo spero in ogni caso che riesca a ricamarla in tempo per gennaio, ce la metterò tutta per ridurre al minimo questo ritardo e scusatemi ancora.
Segnalibri