mordicchio (15-11-2011)
mordicchio (15-11-2011)
Ciao Pina....
oggi ho ritirato la busta in posta della tua raccomandata...
a oggi rimane solo Alisanna che deve spedire... e Pina che deve ricevere... le altre sono tutte in possesso del loro nuovo pacco giusto?
Alisanna non ti preoccupare fai con calma...
Se volete vedere lo stato di ricezione foto pacchi lo potete vedere nel primo post...
Oddio grazie mille Pina, ormai come detto ad Annalisa mi rimane pochissimo ma poichè ho sforzato tanto gli occhi per recuperare quello sfilato ora mi ritrovo a fare poche crocette e a dover abbandonare perchè mi bruciano e lacrimano, appena spedisco comunque lascio messaggio qui così tieni d'occhio il postino.
annalisa574 (19-11-2011), giuseppina_f (16-11-2011)
giuseppina_f (22-11-2011)
alisanna, ho letto solo ora della tua disavventura!!
mi dispiace davvero molto per quello che ti è capitato!! anche io compro le matassine all'estero, spero davvero che i colori nn differiscano solo per questo!!
probabilmente hanno cambiato qlcsa nel bagno di colore!!
ma che sfiga!!!
mi sa che questo centrotavola proprio nn è fortunato con le spedizioni!!!
cmq ragazze, se ci dovessero essere altri ritardi, per me proprio nn sarebbe un problema riceverlo con qualche settimana di ritardo rispetto alla fine del rr!
cmq volevo dirvi (ho già avvisato annalisa) che ho un pò di difficoltà a connettermi a questo forum, dato che dal lavoro è bloccato dal websense! però annalisa ha tutti i miei contatti e può raggiungermi in qualunnque momento!
se qualcuna di voi utilizza il talk, e se vuole, posso aggiungerla, così possiamo scambiarci info in questa maniera!!
Ecco che ieri ho iniziato a mettere i primi punti ai centrotavola...
quello di alisanna corre via veloce... ma anche quello di paola non lo trovo difficile....
ragazze il pacco è arrivato stamattina.....
molto bello il centro tavola di Arianna, molto particolare
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ariannalp (23-11-2011)
Segnalibri