Ieri si sono aperte le danze dell'ultimo giro di spedizioni di questo Rr e io sono la prima a ricevere il suo capolavoro......
Si ieri sono arrivata a casa e sorpresa delle sorprese mi aspettava un bel pacchetto fuori dalla porta di casa..... Il pacco conteneva il centrotavola che con tantissimo amore mi avete confezionato!!! E' bellissimo!!!! Avete fatto un lavoro magnifico e non vi dico con quale emozione lo mostrato alla mia mamma che è venuta a trovarmi qualche giorno!!!! E poi al marito quando è tornato dal lavoro!!!
Ora con calma leggero anche tutto quello che avete scritto nel diario.... ieri sera non sono riuscita a farlo.... ma oggi lo farò sicuramente!!!!
GRAZIE a tutte!!!!
@ Robi: preferirei la sorpresa...la foto la metti dopo...cosa ne dici?
Non vedo l'ora di vedere il centrotevola finito....chissà che bello!!!
Evvaiiiiiiiiii ho finito anche io.
Alla fine c'è l'ho fatta.
Sono soddisfatta di me................ho penato un poco per mancanza di voglia di crocettare ma poi finalmente sono riuscita a finire in tempo il centrotavola di Giuseppina.............è venuto proprio bene e visto che non ho la macchinetta digitale non ti rovino la sorpresa ihihhihihihih
Domani pultroppo non riesco ad andare in posta perchè finisco poco prima della chiusura ma amrtedì mattina partirà il mio pacco direzione San Giorgio.
Brava Annalisa!!!
Io ho terminato da un po' di tempo,ma riuscirò a recarmi alla posta solo mercoledì...spero che mi perdonerete il piccolo ritardo.
Gnappetta77 FINITO SPEDITO
Alisanna72 FINITO
Annalisa574 FINITO
Annalisa574
Mordicchio FINITO
Giuseppina_f
Robiblu FINITO
Ariannalp
FINITO!!!!!!!!!
Devo solo compilare i diari di bordo...!!!
Metà settimana spedisco....
Segnalibri