io non partecipo, ma voglio contribuire.......magari c'è qualche schema utile.......
http://graficosdepontocruzdaalex.blo...max-results=13
;) ;) ;) BACI Silvia
Visualizzazione Stampabile
io non partecipo, ma voglio contribuire.......magari c'è qualche schema utile.......
http://graficosdepontocruzdaalex.blo...max-results=13
;) ;) ;) BACI Silvia
grazie per il link!!!! Ci sono schemi troppo carini....
domanda alle partecipanti...
gli indirizzi volete che ve li do tutti insieme a inizio RR oppure ogni mese vi mando l'indirizzo della fortunata vincitrice di 4 addobbi natalizi?
ditemi le vostre preferenze dato che siamo così poche possiamo decidere liberamente secondo i nostri gusti....
un abbraccio a tutte da
annalisa e gamberetto 12+5
Ciao Annalisa per me va bene anche ricevere l'indirizzo man mano!!
A presto
Anche per me! :D
anche per me va bene ricevere l'indirizzo man mano :D
Sonia
Ciao a tutte....
allora si è partite anche questo RR addobbi natalizi...
la prima a ricevere sarò io....
qualche gg prima di spedire vi farò avere il mio indirizzo... ma credo che molte di voi potrebbero già averlo... cmq lo rinvio per sicurezza a tutte...
rispondo alla domanda che mi avete posto in privato qui per tutte...
mi è stato chiesto se si poteva fare solo palline o anche altro per questo RR... allora direi che la risposta si può fare tutto ciò che si vuole purchè in tema natalizio e il minimo che si può confezionare è una pallina ma a voi la scelta di quale addobbo creare.... non ci sono limitazioni alla fantasia... spero di aver chiarito il dubbio a chi me lo ha domandato
un abbraccio a tutte e buon lavoro...
Annalisa
Ciao a tutte vi volevo solo ricordare la spedizione del 30 agosto....
e dire che sto partendo per le ferie ci sentiamo dopo la settimana del 20 di agosto... un abbraccio a tutte
mi sembra di aver inviato a tutte il mio indirizzo... se ci sono problemi li risolveremo al mio rientro
un abbraccio a tutte da Annalisa e gamberetto 18+2
in questo RR mi sento una particella di sodio in acqua L.....e!!!
Va bhè... ragazze siete pronte per la prima spedizione?
l'indirizzo lo avete ricevuto tutte? potete aggiornarmi?
ciao lìindirizzo c'è l'ho martedì o mercoledì spedisco
Sonia
volevo sapere se potevo spedirlo ora invece di aspettare per la fine di settembre,l'indirizzo di annalisa c'è l'ho...
ciao si ho ricevuto l'indirizzo e domani spedisco la busta, spero che ti piaccia io ci ho messo tutto il cuore
Un abbraccio
Graziella