simpatica l'idea ma ho capito poco,qualche dettaglio please,ciao,fiorella
ho abbandonato l'idea del sal per un vuovo RR di natale....
in questo RR avrete 1 mese di tempo per creare un addobbo natalizio a vostro piacere per la casa o per l'albero di natale
ad ogni scadenza, ogni 30 del mese, una partecipante riceverà 5 addobbi natalizi
i mesi verranno assegnati in base all'ordine di iscrizione
Scadenza entro il 30 giugno.... (prorogabile eliminando un invio.... quindi da 5 partecipanti si passerebbe a 4)
forza con le iscrizioni!!!!
partecipanti:
1 Annalisa574 (madrina) 30 agosto
2nuvola 30 settembre
3alisanna72 30 ottobre
4sonia67 30 novembre
per questo RR bastano 5 partecipanti...
simpatica l'idea ma ho capito poco,qualche dettaglio please,ciao,fiorella
dovrebbe funzionare in questo modo...
ognuna di noi prepara un addobbo al mese e lo spedisce all'abbinata di quel mese
ad esempio io sono la prima iscritta quindi faccio l'esempio su di me....
questo mese le altre concorrenti confezionano un addobbo poi la settimana prima della scadenza lo spediscono tutte 4 a me.... il mese dopo si prosegue nel giro e si prepara un altro addobbo a testa e lo si spedisce alla seconda del giro così ognuna di noi avrà ricevuto un'adobbo da ogni partecipante al RR e in totale nel nostro mese abbiamo ricevuto tutte i 4 addobbi creati dalle altre partecipanti....
non so se mi sono spiegata molto bene... spero di si... se no chiedete pure....
un abbraccio a tutte Annalisa
quindi l'addobbo non passa di ano in mano,uno lo inizia e lo termina?ciao,fiorella
si esatto... ognuno inizia e termina il proprio...
è questa la differenza...
ci sono tanti pro e contro ma la cosa non mi dispiaceva così ve lo proposta ma non so se partirà....
ci sentiamo più tardi ora mi metto a lavorare seriamente che è meglio...
adesso sembra chiaro,ma non credo che ce la faro'.mi devo organizzare con gli altri lavori,fino al termine delle iscrizioni ti faro' sapere,buon lavoro,ciao,fiorella
Segnalibri