ragazze io sono a buon punto, ma .................................................. ci mancano ancora un bel pò di crocette, ma nel fine settimana recupero, comunque spedisco entro il 1° luglio come ha proposto Veronica
ciao ciao
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (13-06-2012)
buongiorno ragazze!!!
sapete che ieri ho fatto un bel capitombolo, e mi son provocata una "bella" distorsione alla caviglia. che si va ad aggiungere a tutti i miei acciacchi!!! che periodo sfigato!!!! e sabato dovremmo partire per il mare (prenotato e pagato!!) ed io nn posso camminare!!
in compenso son talmente arrabbiata che nn ho voglia di mettere una crocetta!! per fortuna nel metro le crocette son finite, mi manca un poco di punto scritto!!
giusy devi devere che bello che sta venendo il tuo metro!!!!
io conto di finire oggi, ma devo trovare un'anima pia che mi vada alle poste a spedire, dato che io per il momento nn riesco a guidare
visto!stavo per metterla!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ariannalp (13-06-2012), giuseppina_f (13-06-2012)
ragazze scusate....visto che il problema arriva da me....
se io continuassi con il metro di Veronica ora? faccio la metà di Giuseppina?
visto che è colpa mia....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Erika non so che dirti....senti Giuseppina, ma credo che non importi....
@tutte Arianna mi ha mandato un sms per dirmi che ha spedito!ha la bambina malata e non riesce a collegarsi!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Zukkerina (15-06-2012)
ok ora provo a sentirla via mp!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ok come vuoi, ma senza problemi nel caso!
spedisco mercoledì o giovedì purtroppo sono mesi atroci per me...famiglia e lavoro un vero macello...
ho quasi finito mi manca poco ormai e la tela parte!
appena finito faccio foto e parte!
scusate!
Segnalibri