Zukkerina (29-10-2011)
dati ricevuti.... ora ne manca solo una su su....
Zukkerina quello di nemo è bellissimo...
Zukkerina (29-10-2011)
Zukkerina (29-10-2011)
Ragazze anche il mio nipotino è un "pesciolino" .... forse solo qualche giorno di differenza con Nicolas (mio nipote è nato il 05.03.2010), anche se il metro di Nemo è molto bello. io ho trovato un Vervaco 70.427con dei gatti, perchè il mio nipotino adora i gatti....
(ieri ha passato l'intero pomeriggio dicendo:".atto.....miao")
vi posto la figura, non sono capace di mettere il link
ciao
buon fine settimana
P.S. si è capito che voglio partecipare?
letto ed approvato il regolamento
Annalisa i miei dati dovresti averli, .... altrimenti te li rimando
ciao ciao....
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
grazie ragazze per i consigli...e Nemo sia!!!!!!!
Vero quando è nata Noemi?
Giuseppina anche Nikolas è nato il 5 marzo 2010
bene ora siamo al completo giusto??????
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Quando volete partire? datemi un mese e io vi metto giù le scadenze....
noemi è nata il 31 maggio....ha qualche mese meno...annalisa anche i miei dati dovresti averli....per la partenza per me va bene anche subito, tanto, come vi dicevo non ho problemi a togliermi un ora di sonno per notte!
nel frattempo...presa dall'entusiasmo di iniziare...ho preparato il banner!!!!Naturalmente se non piace lo cambiamo!!!!
QUI potete prelevare il codice!
Ultima modifica di Veronica; 30-10-2011 alle 01:45 Motivo: aggiunto banner
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Zukkerina (31-10-2011)
Anche io non c'è problema per partire!
Bellissimo il banner...grazie Veronica!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Veronica (31-10-2011)
Bellissimo il bnner Veronica, grazie!
Che ne dite se iniziamo a dicembre? subito. no ..... devo finire un sacco di cose ......
ciao ciao buona giornata
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Segnalibri