annalisa574 (03-11-2011)
grazie Annalisa ora ci sono
sono contenta che la bimba stia bene...alla fine credo che siamo noi a spaventarci più di loro...
Nikolas mi ha fatto certi voli che non ti dico....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
annalisa574 (03-11-2011)
Ragazze...
io sono curiosa come una scimmietta...
che metri avete deciso e per chi? dai dai così mi preparo
io lo farò per il mio bimbo Nikolas...ed ho scelto il metro di Nemo
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Io sono veeeeeramente molto indecisa......quello di Nemo mi piace un sacco, ma mi dispiace farvi ricamare 2 volte lo stesso sogetto...in alternativo potrei fare quello di winnie, ma avendolo già iniziato su lino potrei magari finirlo fra qualche anno (magari per il secondo figlio......hihihihhi)
ah dimenticavo.....la destinataria è Noemina!!!!!
Annalisa dai un bacino alla piccola scalatrice!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Zukkerina (03-11-2011)
giuseppina aveva parlato di un metro con gatti (un vervaco) per il nipote!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Vero per me non c'è problema anche ricamare lo stesso...vedi tu...quello che preferisci!!!!!!!!!
Veronica...
se fossi in te quello in lino lo farei diventare un bel orologio o quadretto o anche un bel fuori porta per la camera di noemi... e con lo stesso soggetto farei il metro bimbi.... ma vedi tu... sono tutti belli i vostri metri bimbi... per giuseppina vediamo cosa ha scelto e poi aggiorno la prima pagina...
@ Veronica:mi associo in pieno .... vedi tu quello che preferisci, comunque anche s eè lo stesso schema sono due punti diversi..
il mio metro è quello con i gatti di Vervaco e lo realizzo per il mio nipotino Vincenzo (che è nato lo stesso giorno del figlio di Zukkerina : Nikolas)
un abraccio a tutte
ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ragazze posso chiedervi un enorme favore???????????
ho problemi con il lavoro e mi hanno ordinato una decina di borse per Natale e non riuscirei a stare nelle scadenze...è possibile fare partire il tutto da gennaio? altrimenti non c'è problema mi tiro indietro... non vorrei non riuscire a rispettare le scadenze...
vi chiedo scusa...
Segnalibri