per me ok!
per me con spedizione da metà febbraio va più che bene...vediamo le altre se non hanno problemi!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
per me ok!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Zukkerina (07-11-2011)
Ciao ragazze
prima spedizione a metà febbraio....
per me è ok
buona serata
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Manca solo arianna all'appello e poi partiamo per il 14 febbraio cosa dite? Tutte in posta per San valentino!!!
va benissimo grazie mille ancora ragazze....
aspettiamo di sapere da Arianna...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ho sentito arianna per mp e anche lei è d'accordo per la prima spedizione il 15 febbraio quindi date modificate...
avete iniziato a mettere qualche crocetta?
Pina
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
Scusate ragazze ma stavo segnandomi le date delle tappe ma non mi trovo (se le tappe sono di 45 giorni, le prime due sono corrette, ma le seconde due no):
[GIRO:
spedizione entro e non oltre 15 febbraio 2012
spedizione entro e non oltre 1 aprile 2012
spedizione entro e non oltre 15 giugno 2012
spedizione entro e non oltre 1 agosto 2012]
secondo me le ultime due dovrebbero essere:
15 maggio
1° luglio
o sbaglio?
Fatemi sapere
ciao ciao e buona giornata
Pina
Ho partecipato a:
ragazze, finalmente riesco a passare!
purtroppo questo vuol dire che sono a casa dal lavoro ... ebbene bea si è ammalata di nuovo!!! povera me! ho passato tutta la mattina a fare nell'ordine
darle l'antibiotico
mettere le goccine all'orecchio
mettere lo spray nel naso
i fermenti lattici nel latte
e cercare di farle l'aereosol!
ora dorme!
come ho già detto ad annalisa, dal lavoro non riesco ad accere a questo sito, è bloccato dal websense aziendale!
la sera da casa nn sempre trovo il tempo di farlo (anche perchè dopo una giornata in ufficio, del pc nn ne voglio sapere nulla!)
è questo il motivo per cui ogni tanto sembro sparire.
ho lasciato tutti i miei contatti ad annalisa, quindi per lei son sempre raggiungibile!
se poi qualcuna di voi ha il talk posso aggiungerla tra i miei contatti, lì son raggiungibile costantemente tramite cellulare!
sapete che vi dico ... nn vedo l'ora che questo rr parta con la prima spedizione!!!!
Segnalibri