Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
arianna non ti preoccupare....povera piccola, speriamo guarisca presto!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ariannalp (23-11-2011)
Arianna dai un mega abbraccio a Bea e vedrai che presto sarà di nuovo in piedi!!!
Se non sbaglio va al nido... e il primo periodo è tutto un acciacco ma poi vedrai che appena si è fatta un pò di anticorpi sarà una roccia....
Sonia ha passato i primi 2 mesi di nido a casa ora non ha più preso nulla... non lo urlo troppo forte perchè non si sa mai... su su la prima spedizione arriverà...
Ariannalp (23-11-2011)
Ciao Ragazze,
vi scrivo perchè ho brutte notizie, nel senso che non riuscirò a partecipare al RR, ieri sono stata nuovamente male (per chi ha letto i miei post lo sa)...quindi non me la sento di affrontare questo impegno, sopratutto perchè ho paura di non rispettare le scadenze, e non sarebbe giusto nei vostri confronti, e visto che solitamente crocetto la sera, ma i farmaci che sto prendendo mi provocano sonnolenza alle 9 sono già crollata a letto con Nikolas...
non sapete quanto mi dispiace, ma il partecipare mi porterebbe ad altre ansie...ed in questo momento proprio non ce la posso fare...
Annalisa come si fa in questi casi? trovo qualcuna che voglia partecipare al posto mio?
mi spiace tanto tanto...non immaginate...ci tenevo a partecipare...
un bacio a tutte e scusate
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
erika, mi dispice tanto, non sapevo nulla, ultimamente sono un po latitante dal forum e non avevo letto....per quanto mi riguarda possiamo anche sospendere il RR e riprenderlo quando sarai pronta!anche fra un anno!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Zukkerina (16-12-2011)
Ciao Carissima....
lo sai che ti sono vicina e non ci sono problemi in merito visto che il Rr non è ancora partito...
ho riaperto le iscrizioni e siamo alla ricerca di una quarta partecipante... vediamo se la troviamo... e poi modificheremo le date delle spedizioni... oppure volete partire in 3? e poi ciò che manca lo ultimate voi al vostro arrivo? Aspetto le vostre idee....
Riprenditi e rimettiti in sesto è questo l'importante!!!!
P.s. Io non mi iscrivo perchè il metro a Sonia lo regala la zia per Natale a deoupage.... speriamo di trovare una quarta utente coraggiosa e che si lancia!!!
Zukkerina (16-12-2011)
Grazie mille a tutte....
non avete idea di come mi senta in colpa....ero così eccitata all'idea di fare il mio primo RR....
uffola....vabbè pazienza verranno tempi migliori...
mi scuso ancora con tutte voi!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
annalisa574 (18-12-2011)
Segnalibri