Pinaaaaaa dammi conferma ti pregooooooooooooooo
io riconfermo la spedizione...mi spiace molto....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Pinaaaaaa dammi conferma ti pregooooooooooooooo
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Erica scusa, sono sta molto impegnata in questi giorni e non mi sono collegata al Forum, però ancora devo ricevere nulla, altrimenti lo avrei detto. Finora il tuo pacco non si è visto, (non temere la mia raccomandata 1 ci ha messo 10 giorni per arrivare da Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veronica per quanto riguarda la data ti saprò dire appena arriva il pacco di Erica, perchè deve arrivare quello delle principesse Disney e non mi so regfolare che difficoltà possa avere.... per la data ci aggioniamo
non mi resta che PREGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
e vai! con 25 giorni di ritardo ma ce l'abbiamo fatta!!!!!
@zukkerina ho visto che pina ha fatto il punto scritto a 2 fili...che devo fare???lo faccio a 2 fili anche io???
@arianna: aspetto la foto della tua tappa!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
porca miseria....
ALLELUJA ALLELUJA!!!!!!!!!!
vai Vero falla pure tu a 2...non c'è problema...
io però se ci penso...quello di Arianna l'ho fatto a 1.... oddio...mi vengono i dubbi...
ok, io preferirei che il mio fosse ad un solo file, mi sembra che venga più delicato!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
a volte ritornano!!!
scusate la latitanza, ma non sono stata per niente bene. ora sono in convalescenza a casa, e dato che son sola soletta (beatrice è all'asilo) ho un pò di tempo per gironzolare su intenet e rimettermi in paro con la lettura dei post dei rr!!!
ho visto che ci son state un pò di peripezie! volevo solo avvisare che se giuseppina nn ce la fa a rispettare la spedizione, senza ritardare le tappe, può spedire la sua tappa incompleta, la completo io alla fine!!!
questo per nn ritardare troppo il giro .... se ci riesco volevo completare il metro per il compleanno di bea, a settembre. se invece nn ci riusicamo non fa niente, vuol dire che bea avrà il suo metro più tardi!!!!
veronica, ti ho mandato una foto del tuo metro il 23 aprile con mail. strano che tu nn l'abbia ricevuta, l'ho mandata col cellulare!!! cmq a scanso di equivoci la reinvio!!!
ho mandato un mp a veronica, ma volevo avvisare anche qui!
la prox spedizione è per il 15 giugno!
noi saremo in ferie dal 16 al 30 giugno!!!
ho chiesto a veronica se ci riesce ad anticipare di qualche giorno, in modo da poter avere il pacco prima di partire. se non ci riesce, nessun problema (d'altronde mica può impazzire perchè io vado in ferie!!!!) ma in questo caso sarebbe preferibile che rimandasse la spedizione, in modo da ricevere al mio rientro!
non vorrei che il pacco restasse in giacenza presso l'ufficio postale (tra l'altro la giacenza oltre il 7° giorno si paga!!!!!!!)
io non dovrei aver problemi a spedire, se ci riesco spedisco prima di partire, sennò troverò un ufficio postale lì ... ci dovrebbe essere ... e se nn c'è nel paesetto in cui andremo in vacanza, mi sposterò di qualche km!!!
Segnalibri