Per le spedizioni del diario di bordo dovete attendere che vi invio gli indirizzi in mp...
per ora il giro è quello che è segnato al primo messaggio....
Si era parlato di farli con le tecniche che più ci piacevano... quindi non era obbligatorio ricamare gli addobbi... ma se c'è qualcuna che vuole solo oggettini crocettati lo specifici così lo aggiungiamo alle preferenze
Ultima modifica di annalisa574; 07-01-2012 alle 10:31
engy1982 (07-01-2012)
aggiungerlo alle preferenze sarebbe l'ideale, così si va a colpo sicuro!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
scusate io pensavo di dare delle dritte su i miei gusti sul diario che mandarò o mi sono sbagliata se cosi fatemi sapere ciaooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
marisol09 (07-01-2012)
scusate, colpa mia che ho creato confusione con la storia delle preferenze... avete ragione usiamo il diario di bordo che serve proprio a quello! abbiate pietà è il mio primo RR e sono emozionata per un'iniziativa così importante e impegnativa! ma giuro che farò del mio meglio!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
marisol09 (07-01-2012)
Neviana, marisol e tutte le ragazze nuove...
su su non vi preoccupate se ci sono dubbi meglio che vengano fuori ora... e poi siamo qui per divertirci... non è come per gli swap che si seguono solo le preferenze profilo c'è anche il diario di bordo che deve essere compilato con le vostre idee preferenze e gusti e soprattutto con una vostra piccola presentazione per aiutare la creazione dei vostri oggettini.....
Vi siete lette il post http://www.megghy.com/forum/f125/chi...rdo-36695.html ?
Ciao a tutte... iniziamo a fare un appello prima dell'effettivo invio degli indirizzi visto che ormai tra qualche giorno riceverete la lista.... con la vostra abbinata e non solo....
1-annalisa574; presente direi....
2-mordicchio; presente
3-veronica; presente
4-alisanna72; presente
5-fenice_k79; presente
6-marisol09; presente
7-ariannalp presente
8-Chiaranonta presente
9- Melina ????
10-Neviana presente
11-Antosi presente
12-engy1982 presente
Allora vi vedo tutte belle cariche e all'appello manca solo melina..... vediamo se si fa viva o se la devo chiamare con un mp.... speriamo in bene....
Io sono prontissima e ho già iniziato a comprare alcuni supporti da lavorare..... idee ce ne sono tante e come mi piacerebbe che diventassimo un gruppo affiatato...
Ultima modifica di annalisa574; 10-01-2012 alle 09:08
Antosi (10-01-2012), Chiaranonta (10-01-2012), engy1982 (10-01-2012), marisol09 (10-01-2012), mordicchio (10-01-2012), Veronica (10-01-2012)
Segnalibri