annalisa574 (11-01-2012)
eccomi qui, scusate la latitanza ma, come ho detto ad annalisa, ho avuto un brutto periodo (caos totale) sia a casa che al lavoro ma eccomi qui insieme a voi. ora vado indietro a leggere un pò di post per vedere cosa è successo finora. prometto che da oggi in poi sarò più presente per questa iniziativa. notte a tutti
Ho partecipato a:
annalisa574 (11-01-2012)
Eccoci all'appello:
1-annalisa574; presente direi....
2-mordicchio; presente
3-veronica; presente
4-alisanna72; presente
5-fenice_k79; presente
6-marisol09; presente
7-ariannalp presente
8-Chiaranonta presente
9- Melina presente
10-Neviana presente
11-Antosi presente
12-engy1982 presente
direi che siamo tutte più che presenti...
avete già iniziato a compilare il vostro diario di bordo? Vi ricordo che non dovete copiare il vostro profilo su quelle pagine ma indicare i dati essenziali per ricevere degli addobbi che possono piacere come se avete un colore preciso per l'albero se gli addobbi li volete tutti in certo modo più che in un altro e una piccola presentazione di voi... io di solito in questi ultimi Rr quando arriva il diario di bordo lascio una ricetta a me cara.... da lasciare così un ricordo alla persona proprietaria del diario.... per dubbi chiedete e poi come avevo già detto magari leggete il post dedicato al diario di bordo.....
Antosi (12-01-2012), Chiaranonta (11-01-2012), engy1982 (16-01-2012), mordicchio (11-01-2012), Neviana (11-01-2012), Veronica (11-01-2012)
Questa settimana vi mando gli indirizzi per le spedizioni....
appena ho finito la tappa del Rr centrotavola mi dedico alla lista degli indirizzi da inviarvi.....
Un abbraccio
Annalisa
Antosi (16-01-2012), Chiaranonta (15-01-2012), engy1982 (16-01-2012), marisol09 (15-01-2012), mordicchio (16-01-2012), Neviana (16-01-2012), Veronica (22-01-2012)
siiiiiiiiii!!!!! il mio diario è già pronto e imbustato! aspetta solo l'indirizzo!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao a tutte le ragazze della squadra1 potete confermare di aver ricevuto il messaggio con gli indirizzi che ho inviato poco fa....
Se lo avete per caso ricevuto 2 volte scusatemi ma ho problemi nella visualizzazione del forum e ogni tanto mi capita di fare pasticciotti... spero che a breve si risolva anche questo problemino....
ricevuti gli indirizzi grazie solo una domanda io adesso spedisco il mio diario a antosi e io ricevo da te poi navolta fatto la decorazione a chi spedisco?grazie ciaoooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri