engy1982 (09-02-2012)
angela il tuo diario è al calduccio a casa mia!!!me ne prenderò cura!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
engy1982 (09-02-2012)
Aggiornamento squadra uno:
Annalisa574 spedito ricevuto
marisol Spedito ricevuto
Antosi Spedito
Melina spedito
Chiaranonta Spedito ricevuto
Mordicchio Spedito
Ultima modifica di annalisa574; 09-02-2012 alle 10:52
ciaoooooooooooooooooooo finalmente sono riuscita a spedire con la prioritaria speriamo bene ciaooooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ciao Ragazze, volevo avvertire Paola che il diario di Paola è al calduccio a casa mia.... ora sono al lavoro per il suo handmade....
mordicchio (09-02-2012)
SQUADRA 2 alisanna72 spedito/arrivato engy82 spedito/arrivato veronica spedito/arrivato ariannalp spedito/arrivato fenice_k79 spedito/arrivato Neviana spedito/arrivato
Io ho segnato anche quelli spediti per email poi quando verranno spediti in formato cartaceo scrivetelo in questo post
Ultima modifica di alisanna72; 10-02-2012 alle 09:34
ok, grazie madrina!!!!!!!!!!!per le foto allora facciamo come avevamo detto??????tutto top secret??????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao ragazze!!!
Si le foto sono top secret!!!! Verranno pubblicate come le utenti hanno deciso a fine iniziativa per questo motivo chiedo massima serietà e puntualità nell'inviarle all'indirizzo che vi è stato segnalato, le foto della tappa conclusa... perchè sarà l'unico modo per seguire lo svolgersi dell'iniziativa dalla madrina della squadra 1 cioè io e dalla madrina della squadra 2 cioè alisanna....
Se le foto inizieranno essere zoppe come gli invii non puntuali non sarà facile seguire in modo fluido lo svolgersi dell'iniziativa e saremmo costrette a prendere provvedimenti nei confronti delle partecipanti nostro malgrado....
Vi ricordo che le prossime spedizioni saranno tutte con posta tracciabile visto che il pacco non sarà più il nostro a essere spedito....
engy1982 (09-02-2012), mordicchio (09-02-2012), Veronica (09-02-2012)
Segnalibri