engy82; ariannalp (appena hai finito); fenice_k79; mi mancano ancora le vostre foto Le altre 3 le ho ricevute....
Potete gentilmente mandarmi le foto... se non avete la mia email chiedetela in mp
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
engy82; ariannalp (appena hai finito); fenice_k79; mi mancano ancora le vostre foto Le altre 3 le ho ricevute....
Potete gentilmente mandarmi le foto... se non avete la mia email chiedetela in mp
Questo giro non posso sgridare nessuno perchè non sono ancora riuscita a spedire anch'io... anzì mi ammonisco da sola che è meglio!!!
Però ricordo che la data di spedizione è scaduta il 01/04/2012 quindi chiederei gentilmente che entro e non oltre mercoledì anche gli ultimi pacchetti partano!!! Compreso il mio!!!!
Mi autoammonisco anche io.....................ho il pacco pronto da domenica ma di andare in posta proprio non mi è riuscito, oggi sono libera ma sta diluviando e visto che in ogni caso partirebbe martedì se non ci sono problemi per voi spedisco martedì per Raccomandata1 così che mercoledì il pacco dovrebbe arrivare.
Buona Pasqua a tutti
Segnalibri