io ho appena ricevuto la busta, ma sono un pò in confusione. perchè ci sono 2 diari? e ricami per due persone diverse?
In un messaggio precedente avevo chiesto ad Arianna di non spedire entrambi i lavori.......................ma qui nessuno ascolta e tutte fanno di testa propria.
Bene cerchiamo di risistemare il tutto.
Ketty vado a controllare quale fosse il primo diario e ricamo che dovevi ricevere e procedi con quello tenendo l'altro da parte fino a quando non verrà il momento di spedire.
Ritorno subito.
Scusate se rispondo solo ora Fenice ci dici quali diari hai in tuo possesso gentilmente?
Come dicevo ieri al telefono con Alisanna capito quali sono i due diari ti possiamo dire qual è il diario da portare avanti per primo....
Per il resto sto leggendo gli mp ricevuti in copia poi vi risponderò
Annalisa
Con largo anticipo ho finito il mio addobbo!!! E quanto mi piace!!!
beata te io sto un po indietro ma ce la farò
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
pacchetto prontooooooooo!!!!! ma aspetto uin po' a spedire....
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri