Originariamente Scritto da
Veronica Innanzitutto vorrei avvisare Angela che ieri hanno consegnato una busta a mia suocera e quindi, visto che non aspetto altro, il suo pacco è arrivato (comunque quando esco dal lavoro vado a prenderlo così ti do conferma)
Poi, come sempre, vorrei dire la mia riguardo all'intervento di Annalisa...chi mi conosce sa che non riesco a non dire quello che penso...non me ne voglia la stessa Annalisa che come madrina, ha fatto bene a riferire delle lamentele e a richiamare TUTTE all'ordine...
però non posso non esprimere il mio dissenso ...in particolare mi riferisco al discorso delle finanze....mi permetto di intervenire perchè avendo un marito operaio, un lavoro da ricercatrice non strutturata (cioè non pagata!), una figlia e un mutuo so cosa significa arrivare al 15 del mese senza una "lira" (ah se solo ci fossero state sempre loro....) in tasca .... è vero che certe spese vanno preventivate, ma è vero anche che molte altre spese sono impreviste.... pertanto, visto che lo scopo del RR (come delle altre iniziative) è divertirsi mi farebbe piacere che nessuna la vivesse come una gara a chi fa meglio o chi è più brava o chi fa prima ... ho come l'impressione che qui non si aspetti altro che qualcuna "sbagli" per partire in quarta ... le recidive danno noia anche a me, ma i casi isolati ... e poi chi non ha peccato....
... tutto qui ... potete condividere o meno, ma questo è il mio pensiero!
Segnalibri