scusate se intervengo in questa vostra discussione, ma mi sento un pò presa in causa visto che sono anch'io una delle ritardatarie (anche se non della squadra di mordicchio). io ho spiegato i motivi del mio ritardo sia sul forum che con mp alla madrina e mi sembra che la mia squadra sia stata molto comprensiva nei miei confronti. ho preferito ritardare piuttosto che "tirarmi fuori" proprio per non creare ulteriori intoppi alle mie coopartecipanti perchè altrimenti sarebbe capitato, come con un'altro RR a cui ho partecipato, che ognuna di noi per poter ultimare il giro si è autocaricata del lavoro di chi si era ritirato in corso d'opera. io penso che è preferibile ritardare, avvisando naturalmente, piuttosto che ritirarsi e lasciare tutte "nelle pesti". questo è il mio punto di vista e spero lo condividiate in fin dei conti partecipiamo a queste iniziative per sentirci parte di un gruppo e perchè vogliamo conoscerci meglio, non è una gara ed è vero che se accettiamo di parteciparvi dobbiamo rispettare le regole ma a volte gli imprevisti capitano anche se noi non lo vogliamo.
Segnalibri