ragazze il sito dell eposte dice "Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data
04-DIC-2012" speriamo bene
ciao a tutte! sinceramente non ricordo se l'ho già scritto , ma il mio pacchetto è tornato a me già da qualche tempo... ed è pieno di cose splendide!!!!!! che bella esperienza!!!!! spero a breve di fare le foto e pubblicarle!!!! si sa nulla del pacchetto che ho spedito io settimana scorsa????
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ragazze il sito dell eposte dice "Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data
04-DIC-2012" speriamo bene
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Allora Paola, ho chiamato il numero verde delle poste e la signorina, peraltro molto gentile, mi ha risposto che il pacco non è stato consegnato ad una persona, ma al deposito della Sda che aveva in carico la consegna; non ha saputo dirmi quale sia il deposito, ma ha spiegato che da domani, nella pagina del tracciamento sul sito delle poste, si dovrebbe poter visualizzare il luogo in cui il pacco è stoccato; domani li richiamo e, se me la vedo brutta, telefono al numero verde della Sda, che spero mi sappia dire qualcosa di più. Comunque abbiamo una settimana di tempo per ritirare il pacco dal deposito, in caso contrario il pacco tornerà a me, perciò, in ogni caso dovremmo avere una seconda possibilità. Sperando di rincuorarti un po' ti saluto per ora!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Bene,così sembra che sia una possibilità di riavere il pacco...pensavo l'avessero consegnato ad una persona.
eccomi!
scusatemi ma sono giorni di fuoco....ho in progetto enormi cambiameti lavorativi e se tutto va come deve andare...speriamo!!!!
annalisa mi dispiace molto per la tua piccola, spero non sia nulla di grave e che la cura faccia effetto quanto prima...
il mio pacco partirà sabato mattina, prima non riesco ad andare in posta, mi dispiace...
ci risentiamo x la conferma della spedizione....scappo!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Neviana io al momento non l'ho ancora ricevuto, ieri è passato sia il corriere che il postino ma non mi hanno consegnato il pacco del RR.
Forse oggi è il giorno giusto io non sono in casa ma un vicino si occupa di ritirare sempre la posta destinata a me se lui è in casa.
Speriamo bene.
ho notizie del pacco!!!!
Oggi ho trovato nella buca delle lettere un biglietto con scritto a mano "pacco da Ravenna" e il timbro dell'ufficio postale del mio paese,ho chiamato e mi hanno detto che il pacco ora si trova trova lì.
Domani andrò a ritirarlo. Ho controllato anche sul sito e anche lì compare che il pacco si trova nell'ufficio postale.
sono contenta e non vedo l'ora di andarlo a ritirare.
Paola sono davver super contenta!!!!!! Così almeno il round robin andrà a buon fine; lo so che è il pensiero che conta, però mi dispiaceva pensare che tutti i nostri lavoretti per te fossero andati persi... Beh, meglio così!!!
E poi oggi mi è arrivato il pacco di Elvia... è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono decorazioni bellissime e grazie a tutte quante voi!!!! Appena le foto saranno pubblicate vedrete tutti i lavori meravigliosi che mi sono arrivati, sono strafelicerrima!!!!!!
Parafrasando un cartone che Tommy adora: "Questo è il giorno più spetacolare della mia vita!"
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
mordicchio (06-12-2012)
ciao a tutte, scusate per l'assenza, ma non ho avuto la linea a casa e non sonoriuscita a collegarmi
vedo che non sono state l'unica ad avere problemi con la posta, io ho spedito il 30 novembre il pacco per veronica, e sorpresa, stamattina è ritornato da me, non so ancora perchè, ma domani vedrò di informarmi all'ufficio dove ho spedito, quindi adesso sono in ritardo, scusami tanto veronica, spedirò con raccomandata uno così ti arriva al massimo entro martedì, visto che sabato è festa
ciao a tutte, scusate per l'assenza, ma non ho avuto la linea a casa e non sonoriuscita a collegarmi
vedo che non sono state l'unica ad avere problemi con la posta, io ho spedito il 30 novembre il pacco per veronica, e sorpresa, stamattina è ritornato da me, non so ancora perchè, ma domani vedrò di informarmi all'ufficio dove ho spedito, quindi adesso sono in ritardo, scusami tanto veronica, spedirò con raccomandata uno così ti arriva al massimo entro martedì, visto che sabato è festa e dpmani riesco ad andare in posta solo nel pomeriggio
Segnalibri