Antosi (11-11-2011), Chiaranonta (11-11-2011)
Questi sono di solito i quadernini che consiglio... per le dimensioni.... o quelli a spirale delle stesse dimensioni....
Il diario di bordo di solito è un quadernino dove ci si presenta brevemente… dove la proprietaria della tela da le direttive se ci sono cose particolari per la realizzazione della tela… e poi ci si può aggiungere quello che si vuole da una cartolina a una ricetta a una frase tutto ciò che si vuole far ricevere alla ragazza proprietaria della tela… quindi quando ricevete il pacco dopo aver guardato la tela, il ricamo si legge il diario di bordo… soprattutto nella parte iniziale dove la proprietaria ha spiegato se ci sono cose particolari da fare e poi ci si saluta e si da via libera alla fantasia… il ricamo rimane ma rileggere i diari di bordo delle varie iniziative è emozionante!!! Perché non sempre ci si ricorda chi ha ricamato la propria tela…. Ricordo che in un diario di bordo al ritorno c’erano delle bellissime cartoline in un altro Rr invece una delle partecipanti aveva inserito insieme al diario di bordo anche dei pensierini per ogni partecipante… sono tutte cose emozionantissime!!! Oppure in un altro una delle partecipanti un po’ più birichina a fine dell’iniziativa aveva deciso di mandare un pensiero a tutte...
Piccola breve descrizione del diario di bordo....
Ultima modifica di annalisa574; 11-11-2011 alle 09:32
Antosi (11-11-2011), Chiaranonta (11-11-2011)
grazie ragazze delle dritte! voglio fare una cosa carina e non perdermi nulla di questa esperienza! non vedo l'ora di cominciare!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ho fatto un primo controllo e mi mancano alcuni dati di queste utenti...
gentilmente chiederei di mandarmi un mp con il dato mancante per conferma iscrizione...
in questo momento non manderò mp di sollecito a nessuno... perchè siete tutte pregate di leggere questo post per i vari aggiornamenti...
melina mancano numero di telefono ed email
Sorcière manca email
Ariannalp manca email
attendo vostre notizie!!!
ho appena letto le formazioni delle squadre e mi piace proprio. sono sicurissima sarà una bellissima esperienza.
allegherò anch'io un quadernetto, vedo di trovarlo più sottile possibile e poi quando mi ritornerà farò i buchi alle pagine e le nserirò nel quaderno ad anelli che raccoglie tutti gli rr a cui ho partecipato
Segnalibri