Qualcuno ha notizie di Sorcière?
E' più di un mese che non si connette... essendo nuova ci sarebbe come regola l'assiduità nella frequentazione requisito che fino a questo momento non è stato rispettato... mi dispiace ma l'utente è stata messa sotto osservazione se non viene rispettato questo requisito verrà sollevata dall'iniziativa.... e il posto verrà assegnato alla prima persona che si presenterà dopo che Sorcière verrà sollevata... per ora il posto è suo e non vengono accettate prenotazioni in merito...
ciao ragazze allora sai che faccio mi metto qui davanti al pc e non mi smuovo cosi non mi faccio sfuggire la possibilita di prendere il suo posto sempre se lo perde ahahahahahahahah
ps. mi piace troppo questa iniziativa e mi dispiace tanto perderla ciaoooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ci sono anche io, a scartamento ridotto, ma sono presente; in realtà ho preparato pochissimo a punto croce per il Natale, mi sono data più alle ghirlande e ai centrotavola, però devo dire che i risultati mi soddisfano!
A presto e auguri a tutte, se non ci si sente prima di Natale!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
presente anch'io. quest'anno ho fatto lo sbaglio di iscrivermi a diecimila swap natalizi, molti dei quali proposti praticamente a giugno. a luglio ho iniziato un corso di sara che mi tiene occupata tutte le mattine, quindi per portare a termine tutto mi sono ridotta che ricamavo anche fino alle 11-mezzanotte. il prossimo anno non parteciperò a nulla, solo qualche RR. devo assolutamente finire diversi progetti che avevo iniziato per me e sono ancora dentro il cassetto
eccomi presente all'appello...che vergogna, non prendo un ago in mano da più di un mese!ultimamene mi sono buttata nelle torte, ma spero con l'arrivo del 2012 di ritrovare la voglia!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
peccato che tu ti ritiri....spero che non ci siano motivi gravi che ti impossibilitano a partecipare....in caso contrario sono felice per te, ma molto dispiaciuta perchè significa che come gruppo non siamo state abbastanza brave da fornirti la voglia di rimanere...
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ebbene si sono un avvoltoio eccomi qui a chiedervi di fare parte a questo simpatico gruppo se e si poi vi invio un pm per i dati ciaooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri