te spedisci a mardicchio e ricevi da annalisa.....l'indirizzo di paola ti verrà inviato da annalisa!
ciao allora cominciamo con la prima domanda a chi devo spedire il diario di bordo e chi me lo deve spedire a me ? scusate ma non ho capito bene questo passaggio ho letto il primo post ma io sono di coccio ahaahahahahahahahah
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
te spedisci a mardicchio e ricevi da annalisa.....l'indirizzo di paola ti verrà inviato da annalisa!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
annalisa574 (04-01-2012), marisol09 (04-01-2012)
Ciao a tutte... gli indirizzi ve li invio più avanti... con tutti i dati per la spedizione...
per ora raccogliete materiale utile ai vostri lavori visto che è il periodo giusto....
ma ora veniamo alle cose serie.... se avete qualche dubbio o se il vostro entusiasmo non è al max ditelo ora oppure .... tacete stringete i denti e portate il vostro compito alla fine.... sembra una minaccia... ma non lo è.... dubbi o perplessità parliamone!!!!
niente dubbi, niente perplessità anzi... pronti al via!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
idem.....i miei buoni propositi per il 2012 crocettoso prevedono di dedicarmi soltanto agli addobbi natalizi....ad eccezione degli impegni già presi chiaramente!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
allora dubbi dell'ultimo minuto:
il diario di bordo io lo spedisco a fenice e lo invio ad alisanna giusto?
per quanto riguarda l'addobbo, nel regolamento si dice
"La base di lavoro sarà l'addobbo natalizio, che tra l'altro è uno degli oggetti più simpatici delle nostre case durante le feste... Possiamo creare di tutto... dalla pallina al fuori porta secondo i gusti della nostra abbinata... secondo la nostra bravura rimanendo nei tempi prefissati..."
poi nelle istruzioni si parla di ricamo! ma è obbligatorio farli tutti a xxx o possiamo dilettarci anche in altre tecniche?
è solo un chiarimento perchè non ho nessuna intenzione di ritirarmi! giusto per capire e organizzarmi!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Avevo fatto la stessa domanda un po' di tempo fa (se i decori dovevano essere tutti a punto croce o si potevano sfruttare altre tecniche) e mi hanno risposto che si possono realizzare le decorazioni nella tecnica che si preferisce (cosa che mi piace assai!!!)
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri