quindi l'avviso che ho trovatoo in cassetta oggi non è del tuo RR.......speriamo non sia una multa visto che non aspetto nient'altro!!!((
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Arianna mi ha appena mandato un sms...il mio pacco è nelle sue mani, ha chiesto a me di avvisare!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ho appena ricevuto il pacco da fenice!!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ciao ragazze!!!
Che emozione aver conosciuto Paola!!! La mia bimba ha dormito quasi tutto il tempo e noi ci siamo date allo shopping!!! Va bhè a parte l'Ot il pacco di melina è nelle mie mani.... Io ho spedito il mio pacco nei prossimi giorni Marisol fai attenzione al postino che dovrebbe consegnarti una bella busta cicciotosa.....
Melina ha avvisato che dovrebbe spedire a breve a causa di alcuni problemi famigliari che non le hanno permesso di finire in tempo il suo lavoro......
Un forte in bocca al lupo per melina e speriamo che si risolva tutto per il meglio!!!!
Ragazze ho aggiornato il primo post come spedito ricevuto e foto inviate potete fare un giro a vedere se è tutto ok... o se ci sono problemi....
ciao ragazze io oggi sono dovuta uscire per un piccolo imprevisto quindi il coriere e passato e non mi ha trovato quindi sono rimasta che viene martedi perche lunedi non sono in casa un bacio e mi scuso del ritardo ciaooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
L'altro giorno ho inviato la foto ad Alisanna.
Annalisa mi confermi che l'hai ricevuta?
Segnalibri