quindi l'avviso che ho trovatoo in cassetta oggi non è del tuo RR.......speriamo non sia una multa visto che non aspetto nient'altro!!! ((
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Arianna mi ha appena mandato un sms...il mio pacco è nelle sue mani, ha chiesto a me di avvisare!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ho appena ricevuto il pacco da fenice!!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao ragazze!!!
Che emozione aver conosciuto Paola!!! La mia bimba ha dormito quasi tutto il tempo e noi ci siamo date allo shopping!!! Va bhè a parte l'Ot il pacco di melina è nelle mie mani.... Io ho spedito il mio pacco nei prossimi giorni Marisol fai attenzione al postino che dovrebbe consegnarti una bella busta cicciotosa.....
Melina ha avvisato che dovrebbe spedire a breve a causa di alcuni problemi famigliari che non le hanno permesso di finire in tempo il suo lavoro......
Un forte in bocca al lupo per melina e speriamo che si risolva tutto per il meglio!!!!
Ragazze ho aggiornato il primo post come spedito ricevuto e foto inviate potete fare un giro a vedere se è tutto ok... o se ci sono problemi....
ciao ragazze io oggi sono dovuta uscire per un piccolo imprevisto quindi il coriere e passato e non mi ha trovato quindi sono rimasta che viene martedi perche lunedi non sono in casa un bacio e mi scuso del ritardo ciaooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
L'altro giorno ho inviato la foto ad Alisanna.
Annalisa mi confermi che l'hai ricevuta?
Segnalibri