Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 711

Discussione: Round Robin: "Natale 2012!!!"

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

marisol la foto ad Alisanna l'hai mandata?

Ragazze controllate bene le date della prossima spedizione...
    alcune utenti si sono lamentate dei continui ritardi sulle spedizioni, chiedo gentilmente a tutte voi di mettere in conto sulle vostre finanze fin da ora questa spedizione in modo tale che quando arriverà il momento siate pronte anche su questo aspetto.... non è una spesa improvvisa è una spesa pianificata da tempo....

Scusate questo richiamo, non è bello da fare ma è il mio compito di moderatrice ricordarvi le regole di queste iniziative!!!

L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

Predefinito

Innanzitutto vorrei avvisare Angela che ieri hanno consegnato una busta a mia suocera e quindi, visto che non aspetto altro, il suo pacco è arrivato (comunque quando esco dal lavoro vado a prenderlo così ti do conferma)

Poi, come sempre, vorrei dire la mia riguardo all'intervento di Annalisa...chi mi conosce sa che non riesco a non dire quello che penso...non me ne voglia la stessa Annalisa che come madrina, ha fatto bene a riferire delle lamentele e a richiamare TUTTE all'ordine...
    però non posso non esprimere il mio dissenso ...in particolare mi riferisco al discorso delle finanze....mi permetto di intervenire perchè avendo un marito operaio, un lavoro da ricercatrice non strutturata (cioè non pagata!), una figlia e un mutuo so cosa significa arrivare al 15 del mese senza una "lira" (ah se solo ci fossero state sempre loro....) in tasca .... è vero che certe spese vanno preventivate, ma è vero anche che molte altre spese sono impreviste.... pertanto, visto che lo scopo del RR (come delle altre iniziative) è divertirsi mi farebbe piacere che nessuna la vivesse come una gara a chi fa meglio o chi è più brava o chi fa prima ... ho come l'impressione che qui non si aspetti altro che qualcuna "sbagli" per partire in quarta ... le recidive danno noia anche a me, ma i casi isolati ... e poi chi non ha peccato....
    ... tutto qui ... potete condividere o meno, ma questo è il mio pensiero!

Veronica

Le mie torte decorate

Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni

P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

3. Per questo Post, l'utente Veronica e' stato ringraziato da:

marisol09 (20-06-2012)

L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

Predefinito

mamma hai raggione annalisa mi sono completamente dimenticata come posso la mando
    to partecipando

U

ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Penso che nessuna iniziativa sia una gara a chi fa meglio o a chi fa di più,ma penso che se ci poniamo delle scadenze queste vadano rispettate. Il rispettare le scadenze e gli impegni presi è solo un modo per dimostrare rispetto nei confronti delle altre partecipanti alle iniziative,che sono persone con i loro impegni e i loro problemi,ma che si sforzano per onorare gli impegni presi. Se si pongono delle regole ,queste poi dovrebbero essere valide per tutte.

L'avatar di marisol09
    Grazie
    197

Predefinito

certo voi avete raggione io di solito metto da parte 1 euro al giorno per le mie cose che possono essere le iniziative che faccio qui o materiale per il mio hobby ma se poi succede un imprevisto come è capitato ha me con una bolletta un po salata e mio marito non è stato pagato e io ho dovuto scegliere se farmi tagliare la luce o spedire scusate ma io ho preferito pagare la bolletta quando ci iscriviamo ha queste iniziative almeno io non potevo pensare che ci sarebbero stati questi imprevisti se poi dovete puntare il dito allora faccio prima che mi ritiro da tutte l eniziative che mi sono iscritta perche non vi posso assicurare che non avro altri imprevisti alla fine qualche giorno di ritardo non muore nessuno scusate il mio sfogo baci ciaoooooo
    to partecipando

U

ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Visto come si stanno mettendo le cose annuncio il mio ritiro dal rr.

L'avatar di marisol09
    Grazie
    197

Predefinito

perche? non ho capito non era riferito ha nessuno in particolare volevo solo far capire che avolte non è una dimenticanza o altro e che succedono degli imprevisti è non si puo fare niente se ti ho offeso ti chiedo scusa ma io non ce lavevo con te sicuro un becione e mettiamo una pietra sopra siamo qui per divertirci insieme e dimenticare un po i problemi ma avvolte ci seguono anche qui bacioni ciaoooooooooooooooo
    to partecipando

U

ho partecipato

L'avatar di Veronica
    Grazie
    609

Predefinito

Paola scusa ma non capisco la tua reazione, il mio intervento non voleva scaturire nulla di tutto ciò, spero che sia successo qualcosa tramite mp perchè questa reazione mi sembra poco sensata rispetto a quello che è stato scritto qui. Ti ho sempre ritenuto una persona molto corretta, precisa, educata e seria, voglio continuare a pensare tutto questo di te, facci capire il motivo! Anche io rimango male quando ricamo tutta la notte (gli orari dei miei post e delle foto che carico ne sono testimoni) e poi vedo inventare delle scuse per giustificare i vari ritardi, ma ripeto, la tua reazione mi sembra eccessiva!
    Veronica

Le mie torte decorate

Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Scatola di bottoni

P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

Adesso sembrerò antipatica a molte ma fa lo stesso.... il compito di madrina e moderatrice porta a volte anche a essere poco simpatica e poco amata ma chi mi conosce davvero sa che non porto rancore per nessuno ma cerco solo di far rispettare le regole... che per scelta di noi mod di sezione sono poche quelle da rispettare per partecipare alle iniziative....

Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Visto come si stanno mettendo le cose annuncio il mio ritiro dal rr.
    Mi dispiace ma non credo di poter accettare ne il tuo ritiro ne quello di nessun altra!!!
    Quando si prende un impegno di questo tipo va portato al termine con il max della serietà...., i malintesi e i problemi in Rr così lunghi sono all'ordine del giorno.... cerchiamo però di viverli con un pochino di serenità....

Ho cercato di riportare un ordine in questa iniziativa e ho ottenuto l'esito contrario cerchiamo di far sbollire il nervosismo e il sereno sono sicura tornerà......

Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Penso che nessuna iniziativa sia una gara a chi fa meglio o a chi fa di più,ma penso che se ci poniamo delle scadenze queste vadano rispettate. Il rispettare le scadenze e gli impegni presi è solo un modo per dimostrare rispetto nei confronti delle altre partecipanti alle iniziative,che sono persone con i loro impegni e i loro problemi,ma che si sforzano per onorare gli impegni presi. Se si pongono delle regole ,queste poi dovrebbero essere valide per tutte.
    Su questo punto quoto tantissimo quello che dice Mordicchio....
    quando si sceglie di partecipare ad un iniziativa si valutano diversi punti... e credo che se una persona ha accettato le regole di una comunità le debba rispettare qualsiasi esse siano, perchè nessuno ti obbliga a farvi parte...
    La "comunità" dei Round Robin richiede puntualità perchè si ricama con delle scadenze fisse che se non vengono rispettate creano dei disguidi alle persone dopo, le nostre sono tappe a 60 gg se io trattengo 15 giorni in più la tappa la ragazza dopo avrà solo 45 gg per preparare la sua e inviarla per non creare ulteriore ritardo e non mi sembra corretto.....

Citazione Originariamente Scritto da Veronica Visualizza Messaggio
    Innanzitutto vorrei avvisare Angela che ieri hanno consegnato una busta a mia suocera e quindi, visto che non aspetto altro, il suo pacco è arrivato (comunque quando esco dal lavoro vado a prenderlo così ti do conferma)

Poi, come sempre, vorrei dire la mia riguardo all'intervento di Annalisa...chi mi conosce sa che non riesco a non dire quello che penso...non me ne voglia la stessa Annalisa che come madrina, ha fatto bene a riferire delle lamentele e a richiamare TUTTE all'ordine...
    però non posso non esprimere il mio dissenso ...in particolare mi riferisco al discorso delle finanze....mi permetto di intervenire perchè avendo un marito operaio, un lavoro da ricercatrice non strutturata (cioè non pagata!), una figlia e un mutuo so cosa significa arrivare al 15 del mese senza una "lira" (ah se solo ci fossero state sempre loro....) in tasca .... è vero che certe spese vanno preventivate, ma è vero anche che molte altre spese sono impreviste.... pertanto, visto che lo scopo del RR (come delle altre iniziative) è divertirsi mi farebbe piacere che nessuna la vivesse come una gara a chi fa meglio o chi è più brava o chi fa prima ... ho come l'impressione che qui non si aspetti altro che qualcuna "sbagli" per partire in quarta ... le recidive danno noia anche a me, ma i casi isolati ... e poi chi non ha peccato....
    ... tutto qui ... potete condividere o meno, ma questo è il mio pensiero!

Io non sto puntando il dito contro nessuno con quello che andrò a scrivere, i problemi economici in questo momento sono all'ordine del giorno, il lavora scarseggia per tutti... e non solo chi è operaio fa fatica ad arrivare a fine del mese...
    molta gente che frequenta il forum e le iniziative ha questo genere di problema e noi come mod abbiamo cercato di essere comprensive, perchè sono sempre situazioni molto delicate, in altri forum quando accadono questo genere di problematiche dopo un tot di volte che persiste il problema queste utenti non vengono più accettate a partecipare a nuove iniziative, noi abbiamo sempre lasciato alle utenti la coscienza di iscriversi alle iniziative in base alle proprie disponibilità di tempo ed economiche... infatti abbiamo visto che a eccezione di alcuni casi le altre utenti si sanno organizzare molto bene.....
    Lo sò, sono molto belli gli swap e le iniziative in generale ma hanno anche un costo non indifferente per poter partecipare quindi il mio motto è "meglio pochi fatti bene !!"

Ok ok... ora potete linciarmi....

Comunque insieme alle altre moderatrici di sezione si sta valutando di apportare delle modifiche al regolamento per essere più chiare su alcune problematiche.

11. I seguenti 4 utenti ringraziano annalisa574 per questa discussione:

Antosi (22-06-2012), mordicchio (21-06-2012), Veronica (21-06-2012)

L'avatar di Veronica
    Grazie
    609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    ... e non solo chi è operaio fa fatica ad arrivare a fine del mese...
    facevo il mio esempio, ma so bene che è così un pò per tutti!

Veronica

Le mie torte decorate

SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Scatola di bottoni