Arrivato pacco di neviana.................pronto per la partenza il mio per Engy...........foto inviate.
Kisssssssss
tengo d'occhio il mio postino.... che questa settimana deve fare tante consegne per me
Ciao a tutte Arianna mi ha appena avvertito che ha spedito con Rr 144601053492
Ariannalp (01-08-2012)
Marisol oggi ho spedito una raccomandata per te n. 14528623156-9
Paola pacco arrivato!!!
Che lavori magnifici che avete fatto ragazze!!!!!
Domani ultimo giorno utile per le spedizioni poi scatteranno i primi richiami per le ritardatarie come da modifica apportata da ammy al regolamento!!!
Melina, Antosi, Marisol, Veronica, Engy82 possiamo avere vostre notizie?
mordicchio (01-08-2012)
ci sono ci sono domani parte il mio pacchetto baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
grazie ad annalisa per aver avvisato della mia spedizione! stamattina ho inviato anche la foto! in questo periodo porto tutti i giorni bea da mia mamma, lì appena le temperature si abbassano può giocare fuori, invece qui a casa abbaimo pochi posti dove andare!!! il problema è che da mia mamma non prende internet, nè col cell, nè con la chiavetta!!!
eppoi volevo fare un annuncio
eh si ... per gennaio bea avrà una sorellina!!! siam troppo feliciiiiiiiiiiiiiii!!!!
Segnalibri