Spedito oggi con pacco celere!!!
scusate...mi collego soltanto adesso dopo credo 3 settimane (ho perso il conto!)....questo mese per me è stato dilaniante...ho dormito massimo 4/5 ore per notte....all'università hanno ritardato con la borsa di studio quindi per fare 2 soldini ho accettato un sacco di commissioni per torte (anche quando sapevo che avrei dovuto ammazzarmi x farle...) comunque...la mattina lavoro e non posso andare in posta...mia mamma è in vacanza e i miei suoceri passano a prendere noemi alle 8 di mattina e la portano al mare fino alle 12.30 quindi non posso chiedergli anche di andare in posta per me....sabato sono fuori casa...quindi prima data utile per spedire è lunedì visto che checco è di notte ci può andare lui...non sapevo del cartellino giallo, pazienza...
arianna sono veramente felice x il nuovo arrivo....scusa se non ti ho ancora fatto sapere quella cosa che mi hai chiesto oggi, ma arrivata a casa dal lavoro mi sono messa a fare una torta (non ho neanche cenato) ed ho appena finito....ho la cucina in uno stato pietoso! comunque il diario che ho io è quello delle presine...quindi non posso aiutarti!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
annalisa574 (02-08-2012)
Melina, Engy82 possiamo avere vostre notizie?
Arianna ma che bella notizia la tua!!! Ogni Round Robin che ho organizzato c'era un bimbo in arrivo e anche questo non si poteva smentire!!!
spedito stamattina mamma mia che testa raga non ho fatto le foto per favore antonella ci pensi tu poi ti invio un pm per essere piu sicura baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri