marisol09 (11-08-2012)
X Marisol ieri pomeriggio la busta è tornata nelle mie mani... meno male!!! Ora provvedo a spedire con raccomandata1 n. 050264292312 poi nel pomeriggio parto per una settimana o forse 10 giorni... spero che arrivi a destinazione entro martedì!!! Sulla busta non c'era neppure specificato il motivo per cui è tornata indietro.... se hai problemi contatta Alisanna, ma chiunque abbia necessita o problemi si può rivolgere in mia assenza a lei.... che lei sa come rintracciarmi in questi giorni.
Io ho finito il ricamo della nuova tappa devo solo assemblarla!!!
Speriamo in bene!!!
Di tempo ce n'è perchè la prossima spedizione è 24 settembre ed entro e non oltre 1 ottobre 2012
Ci risentiamo al mio rientro ragazze!!!!
marisol09 (11-08-2012)
Ragazze ho qualche problema con l'adsl e il telefono di casa ma il cell è sempre raggiungibile per necessità se non doveste ricevere risposta qui sul forum e vedete che non riesco a collegarmi potete chiedere per coloro che non lo avessero ancora il mio cell a qualche moderatrice di sezione.........io comunque spero di non riavere problemi con l'adsl per il tel di casa pultroppo ancora non ho risolto.
Marisol hai ricevuto la mia busta?
Ragazze siete tutte in vacanza? Io sono tornata ma non del tutto!!!
si annalisa scusa pensavo di averlo scritto e arrivato il tuo pacco ciaooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Io ci sono,ma non ho ancora iniziato ...comunque ho deciso quello che realizzerò .
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri