Qualcuno ha notizie di angy e marisol?
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
Originariamente Scritto da annalisa574 Qualcuno ha notizie di angy e marisol? io no, è da un pò che non le leggo in questo post
eccomi, scusate tanto, ma a casa non ho avuto la connessione io ho tutto pronto, dovevo andare in posta oggi, ma non ci sono riuscita, domani o al massimo lunedì spedisco e vi do il numero di racomandata
Originariamente Scritto da engy1982 eccomi, scusate tanto, ma a casa non ho avuto la connessione io ho tutto pronto, dovevo andare in posta oggi, ma non ci sono riuscita, domani o al massimo lunedì spedisco e vi do il numero di racomandata Perfetto Angela allora attenta al postino anche tu anche io provvedo a spedirti il pacchetto lunedì. Non dimenticare di mandare la foto ad Annalisa574
Non avendo avuto notizie di marisol il pacco è nelle mie mani e ci rimarrà fino a quando non avrò la certezza che marisol abbia spedito!!!!!
Ieri Mordicchio mi ha consegnato a mano il pacco!!!!
Aggiornato primo post
Annalisa io ho già ricevuto il pacco da neviana.
alisanna,ti ho inviato la foto di quanto ho preparato per marisol.
[Glitter by Megghy.com]
Originariamente Scritto da mordicchio alisanna,ti ho inviato la foto di quanto ho preparato per marisol. Foto ricevuta ed archiviata
Regole del Forum
Segnalibri