Chiaranonta (06-12-2012)
Chiaranonta (06-12-2012)
Neviana (13-12-2012)
Dalla tracciabilità del pacco sembra che Antosi abbia ricevuto ieri il mio pacco mentre quello di Marisol sembra in consegna oggi... speriamo in bene....
Chiara Paola sono felicissima che abbiate risolto il dramma del pacco scomparso...
una volta ogni tanto allora le poste hanno fatto il loro lavoro.....
Oggi ho ritirato il pacco....
Grazie a tutte per le bellissime cose che avete preparato per me.
Appena possibile posto le foto.
Buongiorno a tutte, Ho ricevuto il pacco ed è tutto meravigliosamente splendido grazie a tutte per le bellissime cose che avete realizzato, avete centrato tutte in pieno i miei gusti, grazie immensamente a tutte!!!
Per quanto riguarda il mio pacco per Elvia, devo scusarmi con lei, purtroppo spedisco oggi perchè mio padre che nei giorni scorsi era andato a ritirare la pensione, mi aveva detto che avrebbe spedito lui e invece come al solito non avrei dovuto fidarmi. Spedisco oggi con racc.1...
Ariannalp (10-12-2012)
Eccomi,il mio pacco e' nelle mani di mia suocera!in giornata passa il corriere a ritirarlo e domani sara' da arianna.
Angela mon so che dire...l'indirizzo.e' sempre quello e io avvisi in cassetta non ne ho trovati...sono proprio contenta di di non dare piu i miei soldi alle poste,fanno pena!ho chiuso il conto,le bollette le pago on line e spedisco con corriere,almeno i miei soldi son spesi bene!
Arianna nel pacco troverai anche il diario del RR metro bimbi...scusa dinuovo x la dimenticanza...
Squadra numero 2 spero vi piaccia quello che ho fatto x voi,di sicuro d' fatto con il cuore!
Annalisa perdonami ma ho dimenticato di fare la foto...Noemi da giovedi notte ha la crup e ha avuto un'attacco di difficoltà respiratoria....non vi dico lo spavento anche perche' mio marito era di notte ed io ero sola!!!e' da venerdi pomeriggio che va avanti a tachipirina perche' ha la febbre altissima!Quindi in questi giorni sono un po rincoglionita!!! )
Ultima modifica di Veronica; 10-12-2012 alle 12:22 Motivo: errore ortografico!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni