Io ci sto facendo un pensierino... vediamo come vanno i lavori in corso di tempo per iscriversi ce n'è molto..... Su su dai....
Cmq se partecipo credo che farò un ricamo di Sherry anche questa volta
Ecco un nuovo Rr ...
questo rr aperto a 4 partecipanti,
prima spedizione 1 settembre
la base di lavoro saranno pertanto 4 presine oppure 1 strofinaccio, che tra l'altro sono gli accessori più simpatici delle nostre cucine... a detta mia....
Il round robin si svolgerà in questa maniera:
- ognuna delle partecipanti acquista tutte le presine/strofinaccio da ricamare, così saranno perfettamente di suo gusto e colore, e ne stabilisce il tema oppure inserisce gli schemi
- la prima tappa viene ricamata dalla proprietaria e viene mostrata alle altre ragazze in foto (senza spedirla ovviamente)
- i supporti rimanenti vengono spediti tutti assieme alla prima ragazza che viene nella scaletta, la quale ne ricama una e poi prosegue nelle spedizioni normalmente
- alla fine del giro la proprietaria le riceverà tutte ricamate, tranne la sua che era già a sue mani!
La rotazione sarà di 30/40 giorni e il pacco oltre dovrà contenere anche il diario di bordo
Vi piace? allora via alle iscrizioni!!! e ricordatevi di dire se sono 4 presine o 1 strofinaccio con 4 ricami.....
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e http://www.megghy.com/forum/f125/lin...bin-31956.html e di accettarlo.
PARTECIPANTI
1-Annalisa574 -madrina- presine e asciughino.... tema margaret sherry
2-Antosi strofinaccio strofinaccio con tema animali della fattoria
3-emmelaura presine e asciughino
4-
banner:
Ultima modifica di annalisa574; 20-06-2013 alle 11:08 Motivo: PARTECIPANTI
Io ci sto facendo un pensierino... vediamo come vanno i lavori in corso di tempo per iscriversi ce n'è molto..... Su su dai....
Cmq se partecipo credo che farò un ricamo di Sherry anche questa volta
Ciao Vale,
la prima tappa la ricami tu e non la spedisci.... ci mostri solo il tuo lavoro finito con una foto....
poi per le tappe successive ci sono 2 strade:
la prima
si mette il supporto scelto nella busta e si decide il tema che il supporto deve avere e si spedisce.
In questo caso le partecipanti seguendo il tema scelto ricamano le loro parti fino a che il supporto torna a te ultimato
la seconda
si mette il supporto scelto nella busta si scelgono gli schemi che vuoi ricamare seguendo le indicazioni del regolamento e se sono monocolore ti consiglio di inserire anche il filato, visti gli ultimi problemi di bagno del colore che si sono verificati nei Rr precedenti, e si spedisce così le altre ricamano ciò che tu hai scelto tu..... e quando la busta torna il lavoro è ultimato.... Per questo ultimo tipo di scelta i ricami che si decide di fare vanno pubblicati al momento dell'iscrizione.... Non dico lo schema ma la foto del lavoro così da rendersi conto a cosa si va in contro iscrivendosi e avere maggiormente le cose sotto controllo.....
Se ci sono dubbi sono qui
Vale
Antosi
se vi aggiungete voi allora mi lancio anch'io....
Segnalibri