giuseppina_f (22-08-2012)
@Melina: grazie, mi risulta sempre in lavorazione a Padova. Saranno le ferie, non ti preoccupare. Sicuramente arriverà la prossima settimana.
@Giuseppina: ho finitoooooooooooo! Lunedì, max martedì spedisco (devo capire come sarà il rientro al lavoro, se riesco a fare la pausa pranzo). Grazie per la pazienza
giuseppina_f (22-08-2012)
@Dasi8088 stamattina mio marito è andato a chiedere informazioni sulla raccomandata per la seconda volta visto che risulta ancora ferma a Padova. Gli hanno detto di chiamare il numero verde e così, dopo aver fatto la telefonata, è ritornato all'ufficio postale per fare il reclamo ufficiale e qui si è sentito rispondere dalla direttrice (persona mooolto antipatica) che deve passare un mese prima di poter fare reclamo. Al che mio marito dopo averle detto, in modo un pò seccato, che questa raccomandata partita dal loro ufficio è ferma a Padova dal 03/08 si è sentito rispondere di ritornare lunedì così la direttrice in persona avrebbe chiamato l'ufficio smistamento per vedere come sbloccare la situazione. Quindi a risentirci lunedì nella speranza che non sia andata persa, cosa che mi auguro ardentemente non sia successa.
Ho partecipato a:
![]()
@Melina: Ciao, mi sono giusto collegata per prendere il numero di raccomandata e controllare la tracciabilità, ma direi che hai fatto tutto te.
Mi spiace che tuo marito sia dovuto andare a litigare in posta. Il servizio che forniscono è veramente scandaloso.
Aspetto tue notizie, allora.
Grazie per la tua gentilezza
Ciao ragazze,
si sa qualcosa di questa raccomandata smarrita?
Ok grazie
ci ragiono su un attimo e vi faccio sapere
Segnalibri