mordicchio (16-12-2013)
mordicchio (16-12-2013)
Antnonella saresti pregata di far sapere a che punto sei con il Rr per baby, la scadenza per la spedizione era il 21 dicembre.
Se hai problemi contattami o/e spedisci ciò che hai in tuo possesso a qualsiasi punto esso sia... se leggi sei pregata di rispondere!!!
baby1264 (30-12-2013)
ragazze ma che fine ha fatto il mio round robin???
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Baby dovrebbe aver spedito come ti ho scritto ieri sera ora vediamo se ha detto la verità........
baby1264 (14-01-2014)
Anche questa iniziativa è giunta al termine o quasi un grazie alle partecipanti per il resto vi aspetto sul diario di bordo di questa iniziativa... lo potete trovare qui http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post770068
Buongiorno ragazze, sono andata a ritirare il pacchetto che mi ha spedito Antonella proprio stamani!
Era arrivato ieri ma non ero in casa e mi hanno lasciato lo scontrino della giacenza..
Be che dire... anche questo round robin si é concluso...anche se con fatica
Ringrazio ancora con tutto il cuore Annalisa e Paola per gli splendidi ricami che mi hanno regalato!
Non vedo l'ora di confezionarli ed appenderli nella mia cucina!
Non posso ringraziare Antonella perché purtroppo non ha ricamato e non mi ha nemmeno scritto due righe sul diario di bordo.. e questa é stata la cosa che mi ha deluso di piu..del ricamo potevo capirlo, ma due righe mi avrebbero fatto davvero molto piacere..
Un bacione a tutte e grazie ancora per la bella esperienza
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri