pacco partito con spedireweb!
Il mio pacchetto parte venerdi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pacco partito con spedireweb!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
baby1264 (12-03-2013)
Ciao Antonella, ho ricevuto oggi
Grazie, bacioni
antnonella (14-03-2013)
Ho spedito questa mattina con raccomandata...Antonella nei prossimi giorni il pacco sarà nelle tue mani.
antnonella (14-03-2013)
baby1264 (14-03-2013)
Ciao Barbara ieri pomeriggio ho ricevuto il tuo pacco!!!
Ho già in mente cosa ricamare ma preferirei vedere la foto del tuo ricamo per capire se sta bene insieme al tuo...
Io al più presto inserirò la mia devo aspettare di avere l'altro pc perchè su questo vengono fuori solo pasticci
Baby, Antonella mettete per favore le vostre foto
Ciao Annalisa, sono felice che tu abbia ricevuto
A dire il vero non ho ancora postato perchè il mio ricamo non è ancora terminato......ma siccome sono a casa dal lavoro, conto di riuscire a finire al massimo entro domani...perdonata?
non c'è problema!!!! E' la tua tappa e se non l'hai finita ce la mostrerai appena l'avrai ultimata...
Io avevo intenzione di fare la primavera di L.k. del sal delle stagioni per capirci quella del post 13 per te... cosa dici ti può piacere? Oppure non centra nulla con quello che hai ricamato tu? E ancora una domanda posso eventualmente mettere la scritta spring sotto al ricamo oppure preferisci di no?
Ok ti ho messo in difficoltà... scusami ma ho un idea in testa e devo capire se ti può piacere oppure se devo iniziare di nuovo la ricerca
Figurati Annalisa, anzi, mi fa piacere che tu mi abbia scritto questa cosa
Lo schemino di cui parli lo conosco e mi piace moltissimo, se vuoi posso mostrarti lo schemino di quello che sto ricamando per me, è molto semplice, eccolo qui
Diciamo che sono generi diversi ma se mi dici che ti piace procedo con il ricamo
Segnalibri