baby1264 (24-07-2013)
Buongiorno ragazze,
scusate la mia assenza forzata.... sono stata senza adsl per più di 10 gg dopo che un fulmine ha colpito l'antenna dell'adsl...
baby corro a informare antonella della variazione
Grazie Alisanna per avvertito della mia assenza.....
ora speriamo che i fulmini cadano molto lontano da casa mia, questo mese è già il secondo che cade qui vicino e mi fulmina l'adsl....
baby1264 (24-07-2013)
Ciao ragazze, se non avete niente in contrario, visto che ho giá finito da tempo io spedirei la settimana prossima, per voi va bene?
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Per non ci sono problemi...l'unica cosa sarebbe meglio sapere se la persona a cui devi spedire è a casa,siamo ancora in periodo di vacanza e qualcuna potrebbe essere ancora nei luoghi di villeggiatura.
Dovresti spedire ad Annalisa,mi pare fosse andata al mare per qualche giorno e non so se sia già tornata.
Grazie Paola, ho sentito Annalisa al telefono e mi ha confermato che è tornata
perciò in settimana prossima spedisco
Ciao a tutte...
Baby come ti ho scritto sono a casa e puoi spedire quando vuoi....
Paola invece sono un pochino indietro ancora spero di rifarmi in settimana... e finire ciò che ho iniziato.... il risultato mi piace moltissimo!!!!!!!!
Antonella ci sei? A che punto sei?
Ciao Annalisa, purtroppo Antonella ha avuto un grande dispiacere in questi giorni..leggi qui
baci
Baby pacco arrivato!!!!
Complimenti ragazze... un lavoro magnifico!!!!
baby1264 (05-09-2013)
Grazie Annalisa, sono contenta che tu abbia ricevuto!
buongiorno a tutte.
chiedo scusa per l'assenza ed il silenzio.
riprendere in mano le crocette, che proprio mamma mi aveva insegnato non è facile.
ma siamo forti no?
quindi ci sono. dovrei farcela a spedire tutto entro sabato.
buone xxxx a tutte intanto
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
baby1264 (17-09-2013)
Segnalibri