antnonella (17-09-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
antnonella (17-09-2013)
Io ho ultimato già da qualche gg... lunedì spedisco...
Antonella se non riesci ad ultimare l'asciugamano puoi iniziare a spedire il restante pacco al nuovo indirizzo di baby che ti avevo inviato poi in un secondo momento potrai inviare il pezzo mancante...
baby1264 (20-09-2013)
Paola spedisci quando vuoi... ho sentito Antonella e anche lei spedirà in questi giorni...
Un abbraccio a tutte voi
mordicchio (20-09-2013)
Ciao a tutte,pensavo di riuscire a spedire ieri,ma sono senza auto ,credo di farcela giovedì mattina.
Anch'io non ho ancora spedito perchè le buste imbottite sono sparite dalla circolazione da queste parti... devo provare ancora a cercarle in un posto... se no cercherò da mia mamma sabato
Ma sono solo io a volerle? Bhò......
Buona domenica.
Ma sarò addormentata??
Mercoledì ho spedito....ma ho invertito mittente e destinatario...ieri mi hanno consegnato il mio pacco....uff.....
Domani rispedisco.baci a tutte
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
baby1264 (29-09-2013)
Segnalibri