Brava Ilaria!!! Solo la tua mente poteva partorire un'idea così "originale"..................forza facciamola partire.
L’altra sera parlando in chat con le mie amike di merende mi è venuto in mente di proporre questa inziativa
Si tratta di un rr a squadre .. e precisamente : nord – centro - sud - isole
Si stabilisce un tempo di esecuzione si era pensato partenza il 1° giungo e consegna foto lavoro finito entro la fine si settembre e 1° ottobre inizio sondaggio .. e un tema comune x ora avevo pensato al natale e ogni squadra è libera di creare un oggetto ke abbia come caratteristica l’abbinamento di diverse tecnike a vostra scelta
- ricamo classico o hardanger o punto croce
- decupage
- fimo o perline
- cartonaggio o scrap
- assemblaggio/cucito
ogni squadra dovrà essere composta da un massimo di 5 partecipanti
ogni squadra avrà una madrina ke provvederà ad avere i recapiti di tutte e a tenere sotto controllo la situazione, a lavoro concluso la partecipante ke avrà la creazione finita in mano manderà foto alla propria madrina e la madrina la manderà a me ....anke se serebbe bello avere anke un resoconto delle varie fasi x poi eventualmente metterli nella sez passo a passo ke posteremo a sondaggio finito
X le spedizioni ci si mette d’accordo x vedere quale creazione serve a una piuttosto ke ad un'altra così da spedire una volta sola
alla fine aprirò un sondaggio con le 4 creazioni ....anonime.... senza dire ke gruppo l’ha fatto .... quindi pregherei di nn mettere foto dei lavori x nn influenzare la giuria
nn si vince nulla è solo una specie di …ciao darwin creativo del forum
le creazioni finali verranno mandate a ki magari farà dei mercatini di benef alla cui spedizione provvedrà la partecipante del gruppo ke nn ha spedito ..in teoria la ragazza ke ha iin mano il lavoro finito
metto alcuni esempi di lavori ek si potrebbero fare
Spero di essermi spiegata nella mia mente è tutto kiaro ma già questo è tutto un dire io farò da super visore sapete ke interpretarmi è diffiicile
Si accettano consigli spassionatamente Ciuaz ila
squadra nord
- g.delfiina ... ricamo punto croce
squadra centro
squadra sud
- minù ... decupage
squadra isole
Ultima modifica di CIANA; 12-04-2010 alle 10:23 Motivo: aggiornamento
bene bene ma nn è tutto frutto della mia mente melata ... carmen tu lo sai... ocme lo sanno delfy e flò e guai se nn si inscrivono
ok carmen tu farai parte della squadra...sud.... adesso modifico il primo post con le squadre
magari iniziate a pensare quanto potrebbe essere il tempo necessario x fare tutto io nn conscendo le altre tecnike n saprei quantificare.. nel senso...
3/4 mesi in tutto potrebbe bastare... tenendo conto ke si va incontro all'estate con ferie annesse ke ne dite se la data ipotetica fosse .....
partenza 1 giugno .... inizio sondaggio 1 ottobre con esposizione foto finite
o cmq le iscrizioni verrannno kiuse al conoletamento delle squadre
x il tema quasi quasi avevo pensato al natale visto ke andrà cmq verso la fine dell'anno e magari i mercartini sono + propensi a quel tema... mavanno bene anke cose + genrike... kene so... fiori - monocolori - mare - benvenuto- casa dolce casa
Ultima modifica di CIANA; 10-04-2010 alle 21:16 Motivo: aggiunta testo
Segnalibri