Ma quanto è bello Natalia!!! io non so se parteciperò... ma lo posso scopiazzare lo stesso???
devocambiare la firma in "scopiazattrice folle" eheheheh un bacione e buon SAL
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto è bello Natalia!!! io non so se parteciperò... ma lo posso scopiazzare lo stesso???
devocambiare la firma in "scopiazattrice folle" eheheheh un bacione e buon SAL
è simpaticissimo Natalia!! anch'io modificherei il cappello dell'orsetto in alto. Non credo di riuscire a partecipare al SAL anche se mi piacerebbe parecchio ma c'è ancora tempo...vediamo...intanto ti invio due fizzy sul tema solo come idea per le tue realizzazioni future. spero ti siano utili.:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::sma ck!::smack!::smack!::smack!:
:ridere6:aiuto non volevo inserire tutti quei bacetti anche se te ne meriti tanti... ma non riesco a toglierli..della serie soffocata dai baci ...:ridere6:
Grazie , ragazze! ;)
anche secondo me è perfetto così! vanno bene anche le dimensioni del secondo Fizzy, anche se l'ho creato su richiesta e solo dopo ho provato ad inserirlo nel calendario. ;)
Rispondo a tutte le domande che mi avete fatto :p
- il SAL è "Stitching A Long": chi lo propone sceglie il motivo da ricamare e determina il periodo entro il quale terminarlo, suddividendolo per "tappe". Si prevede di ricamare tutte una determinata porzione del ricamo.
in due parole: tu ricami rispettando i termini e il ricamo rimane a te. Non si deve poi né spedire, né scambiare con nessuno! ;)
- Gli schemi del Primo orsetto così come lo vedete adesso insieme alle tasche del calendario l'ho trovate nei miei schemi. Pagina 120 e 122 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-120.html
invece la variante completa (con le modifiche) che propongo per il SAL sarà solo per le partecipanti al SAL e per le mie fans VIP (chi ha ricamato almeno 2 dei miei ricami)
Per adesso posso condividere con i VIP solo l'orsetto nella calza, ma senza il caminetto!
ci devo ancora lavorare per quello. ;)
e anche per il primo aggiungerò la "peluria" (Spero che Betty mi perdonerà :D )
- chi vorrà partecipare al SAL fatelo sapere in questo post! Avete ancora molto tempo a disposizione!
Prima di aprire il SAL preparerò la lista dell'occorrente...
- le immagini dei FIzzy Moon proposti, la seconda l'ho già fatta, e la prima è nei progetti ;)
- il 25 dicembre non si mette di solito! perché il Calendario conta i giorni fino al Natale. e a Natale si riceve già il regalo vero e proprio ;)
Avvolte invece c'è presente, ma la tasca è più grande!
si può ricamare l'orsetto nella calza come se fosse una tasca e mettere dentro qualche regalo + grande! ;)
in poche parole se ho capito bene ognuno ricama il suo giusto¡¡??????
ci sto anche io al sal ciao natalia
Carissima Natalia, che tenera :angioletto: Grazie per il pensiero, ma stavolta per il bene dell'intera comunità del forum e per un risultato finale speciale... Mi sacrificherò e farò Fizzy peloso!!!
Non vedo l'ora che arrivi marzo/aprile, è inutile dire che io ci sarò per il SAL :puntocroce:
Sarà il calendario dell'avvento della mia casetta (si spera sia pronta per il prossimo Natale) ed è meraviglioso!
Poi non vedo l'ora di vedere come ognuna di noi lo realizzerà, sia dal punto di vista delle taschine che dell'assemblaggio finale per poterlo appendere.
mi piace tantissimo!!!!! ci sono anche io!!!!!! grazie Naty
Presente ...per il sal! :smack!:
Anche io ci sonooooooo!!!! è troppo bello!!!! Riconfermo la mia partecipazione sin da ora!!!!
Grazie Natalia!!!!
Natalia ti ho spostato la discussione nella sede opportuna.......................buon sal a tutte