Natalia (17-12-2011)
Natalia (17-12-2011)
Natalia (17-12-2011)
Natalia (17-12-2011)
Grazie , ragazze!![]()
anche secondo me è perfetto così! vanno bene anche le dimensioni del secondo Fizzy, anche se l'ho creato su richiesta e solo dopo ho provato ad inserirlo nel calendario.![]()
Rispondo a tutte le domande che mi avete fatto
- il SAL è "Stitching A Long": chi lo propone sceglie il motivo da ricamare e determina il periodo entro il quale terminarlo, suddividendolo per "tappe". Si prevede di ricamare tutte una determinata porzione del ricamo.
in due parole: tu ricami rispettando i termini e il ricamo rimane a te. Non si deve poi né spedire, né scambiare con nessuno!
- Gli schemi del Primo orsetto così come lo vedete adesso insieme alle tasche del calendario l'ho trovate nei miei schemi. Pagina 120 e 122 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-120.html
invece la variante completa (con le modifiche) che propongo per il SAL sarà solo per le partecipanti al SAL e per le mie fans VIP (chi ha ricamato almeno 2 dei miei ricami)
Per adesso posso condividere con i VIP solo l'orsetto nella calza, ma senza il caminetto!
ci devo ancora lavorare per quello.
e anche per il primo aggiungerò la "peluria" (Spero che Betty mi perdonerà)
- chi vorrà partecipare al SAL fatelo sapere in questo post! Avete ancora molto tempo a disposizione!
Prima di aprire il SAL preparerò la lista dell'occorrente...
- le immagini dei FIzzy Moon proposti, la seconda l'ho già fatta, e la prima è nei progetti
- il 25 dicembre non si mette di solito! perché il Calendario conta i giorni fino al Natale. e a Natale si riceve già il regalo vero e proprio![]()
Avvolte invece c'è presente, ma la tasca è più grande!
si può ricamare l'orsetto nella calza come se fosse una tasca e mettere dentro qualche regalo + grande!![]()
Ultima modifica di Natalia; 17-12-2011 alle 00:24
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Antosi (21-12-2011), ladysunflower (17-12-2011), Sirbiuccia (17-12-2011)
Carissima Natalia, che teneraGrazie per il pensiero, ma stavolta per il bene dell'intera comunità del forum e per un risultato finale speciale... Mi sacrificherò e farò Fizzy peloso!!!
Non vedo l'ora che arrivi marzo/aprile, è inutile dire che io ci sarò per il SAL
Sarà il calendario dell'avvento della mia casetta (si spera sia pronta per il prossimo Natale) ed è meraviglioso!
Poi non vedo l'ora di vedere come ognuna di noi lo realizzerà, sia dal punto di vista delle taschine che dell'assemblaggio finale per poterlo appendere.
Natalia (17-12-2011)
mi piace tantissimo!!!!! ci sono anche io!!!!!! grazie Naty
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Natalia (17-12-2011)
Natalia (17-12-2011)
Anche io ci sonooooooo!!!! è troppo bello!!!! Riconfermo la mia partecipazione sin da ora!!!!
Grazie Natalia!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (17-12-2011)
Segnalibri