Visualizzazione Stampabile
-
grazie, Annalisa! ;)
era solo per decidere che cosa ricameremo, ma va bene anche direttamente in questa sezione!
volevo prima di postarlo qua, concordare con le moderatrici per l'OK! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
sabrys
in poche parole se ho capito bene ognuno ricama il suo giusto??????
esattamente!
sarete "costrette" ad usare il mio schema, visto che il SAL è priprio per questo schema :D , ma lo si può assemblare a propria volonta, come ha già scritto Betty. ;)
A me è piaciuto molto il calendario Teddy e ho "preso in prestito" le tasche proprio da lì, aggiungendo invece i Fizzy Moon!
Al posto delle tasche si posso fare dei sacchetti, sempre tasche ma diverse o altro.
DIpenderà tutto dalla nostra fantasia! ;)
io vosto che ne ho poca :p lo vorrei fare proprio così! :D
-
siiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io non potevo mancare visto che sono una fans scatenata di fizzy moon posso vero?
-
certo che sì! ;)
faremo un grande gruppo :p a quanto pare! ;)
-
Sono interessata anche io a fare il sal x favore!
-
si certo! potranno partecipare tutte ;)
P.S.: per le mie fans VIP ho un nuovo regalo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post446608
c'è anche il Fizzy Moon nella calza natalizia! ;)
-
natalia anche io partecipoooooo!!!!!!!
:ciao-ciao:
-
Bellissimo il Fizzy Moon nella calza!!!!! Mi piace il calendario dell'avvento così!!!!! Oh yes io partecipo!!! Tieni conto di me eh!!!! A breve posterò nella sezione apposita il secondo ricamo fatto con un tuo schema!!!! ^__^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
si certo! potranno partecipare tutte ;)
grazie mille tesorina!
-
calendario
bellissimo !!!!! complimenti.... spero di vivere abbastanza a lungo da poterlo ricamare un giorno baciiii
-
Bellissimo Natalia!!! Probabilmente ci sarò pure io!!!