siiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io non potevo mancare visto che sono una fans scatenata di fizzy moon posso vero?
grazie, Annalisa!
era solo per decidere che cosa ricameremo, ma va bene anche direttamente in questa sezione!
volevo prima di postarlo qua, concordare con le moderatrici per l'OK!![]()
esattamente!
sarete "costrette" ad usare il mio schema, visto che il SAL è priprio per questo schema, ma lo si può assemblare a propria volonta, come ha già scritto Betty.
![]()
A me è piaciuto molto il calendario Teddy e ho "preso in prestito" le tasche proprio da lì, aggiungendo invece i Fizzy Moon!
Al posto delle tasche si posso fare dei sacchetti, sempre tasche ma diverse o altro.
DIpenderà tutto dalla nostra fantasia!![]()
io vosto che ne ho pocalo vorrei fare proprio così!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
siiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io non potevo mancare visto che sono una fans scatenata di fizzy moon posso vero?
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
certo che sì!![]()
faremo un grande gruppoa quanto pare!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (19-12-2011)
si certo! potranno partecipare tutte![]()
P.S.: per le mie fans VIP ho un nuovo regalo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post446608
c'è anche il Fizzy Moon nella calza natalizia!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
natalia anche io partecipoooooo!!!!!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Bellissimo il Fizzy Moon nella calza!!!!! Mi piace il calendario dell'avvento così!!!!! Oh yes io partecipo!!! Tieni conto di me eh!!!! A breve posterò nella sezione apposita il secondo ricamo fatto con un tuo schema!!!! ^__^
Natalia (20-12-2011)
bellissimo !!!!! complimenti.... spero di vivere abbastanza a lungo da poterlo ricamare un giorno baciiii
Natalia (21-12-2011)
Segnalibri