anastasia.tatalo (17-08-2015)
Perdincibacca che SAL interessanti, specialmente quelli di cucito creativo. Nel WEB avevo letto qualcosa, è tanto difficile trovare tutorial cosi belli in italiano. Spero di poter partecipare, voglio imparare ad usare la mia carolina (il nome che ho dato alla mia singer).
Volevo solo chiedere se fate anche bei SAL di amigurumi, perchè quelli che ho visto fino ad ora sono troppo semplici e solo per principianti.
anastasia.tatalo (17-08-2015)
Dolcenera1970 (17-08-2015), elda (17-08-2015)
elda (17-08-2015)
Ciao Dolcenera1970, benvenuta nel forum. Qui ci sono molte ragazze brave con l'uncinetto che però non si sono ancora mai cimentate con gli amigurumi. Per questo nell'ultimo periodo abbiamo cercato di proporre qualcosa di più semplice. Se hai delle idee da proporre non farti problemi e nel frattempo potresti aprire una galleria con i tuoi lavori!
Ma12ri (17-08-2015)
elda (17-08-2015)
Ma12ri (17-08-2015)
Mi dispiace contraddirti ma io non ho criticato il lavoro di nessuno, ho solamente
chiesto se si fanno dei sal più impegnativi, se hai interpretato negativamente una mia domanda vuole solo dire che hai la coda di paglia. Bel modo di accogliere nuove utenti! Anche con le reputazioni negative! Non sapevo che fosse un forum esclusivo, pensavo fosse aperto a tutti
Ciao Dolcenera, mi dispiace che il tuo approccio sul forum sia stato tanto complicato.
Ti assicuro anche io che Mari è una splendida persona, onesta e leale. Ti è sembrata forse "aggressiva" perché lei crede dell'amicizia e difende le persone con cui passa molto del suo tempo in amicizia.
Per la reputazione negativa, mi dispiace tantissimo. Sono su questo forum da molto tempo e non era mai successa una pugnalata alle spalle. Anche in casi più gravi.
Per i sal amigurumi, avrai notato che in passato ci sono stati sal diversi, promossi dalla bravissima Idotti, dalla fortissima Natalia... e da me, nel mio piccolo. In questo periodo sono aperti questi, ma non è detto che qualcuna ne voglia fare di impegnativi (non io, non ne farò più).
Detto questo, ti auguro buona permanenza e buon divertimento.
Ma12ri (17-08-2015)
Segnalibri