a me sarebbe piaciuto...ho persino preso quella rivista uncinetto facile..ma non riesco.... tutte le istruzioni sono per destri e io da mancina faccio proprio fatica. Sono proprio impedita!!!
Ragazze che ne pensate se si organizzasse un Sal per imparare insieme le basi dell'uncinetto?
mordicchio , tu non sai lavorare all'uncinetto ?
se ci fai un pensierino , orangina e' una ottima mestra !!!!!
io ho imparato da bambina mordicchio, e rimane la cosa che mi viene piu' naturale ed istintiva ^_^ , solo che poi eccedo e ...se non fosse per le mie artrosi -.- ...
Orange , perche' non organizzi un SAL :impariamo le basi dell'uncinetto ?
nadia
Ultima modifica di alisanna72; 12-03-2011 alle 16:41
a me sarebbe piaciuto...ho persino preso quella rivista uncinetto facile..ma non riesco.... tutte le istruzioni sono per destri e io da mancina faccio proprio fatica. Sono proprio impedita!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Sono tutti lavori bellissimi ...
in effetti un corso di uncinetto lo seguirei volentieri: io so solo realizzare amigurumi e vi posso assicurare che nn sono x niente difficili ... ma mi piacerebbe saper fare qualcosa in più
bluenady (11-03-2011)
l'uncinetto eh....non nascondo che non mi dispiacerebbe imparare...ma io ho avuto il problema opposto delle mancine...infatti essendo mia mamma mancina non è mai riuscita ad insegnarmi....mancine..........se volete vi presto la mia mamma!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Mi piacerebbe molto imparare a lavorare all'uncinetto....Orange soccorrici!!!!
mordicchio (11-03-2011), tary (12-03-2011)
Segnalibri