SI io ci sono.....
Ciao a tutte....
mi spiego meglio quello che vorrei è un sal a rotazione per poter iniziare a pensare a preparare i regali e gli addobbi di natale in compagnia per scambiarci idee e schemi ecc.... ho un idea ma è ancora li da partorire.... ihihih.... se so che può interessare allora mi metto all'opera per far nascere un idea realizzabile....
un abbraccio a tutte da
Annalisa e gamberetto 9+6
spiegaci meglio così potrebbe interessare ad altre. a me incuriosisce molto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao big.... più o meno a grande linee vi provo a spiegare ciò che mi passa per la testa...
L'idea è di creare un "Sal Natale 2009" ma anche + di uno e a rotazione..., di solito si dice sempre "Quest'anno ricamerò questo e quello x me...inizierò subito...." e si finisce x arrivare al 20 Dicembre con un pugno di mosche. Così invece si potrebbe essere + motivati!!!!
Il SAL serve x stimolarsi a vicenda a crocettare lo stesso tema o schema, ma ognuna a casa propria sulla tela che vuole (non si deve spedire nulla x intenderci) si fissano delle scadenze e ad ogni scadenza si mostra la propria parte crocettata….
I SAL sono quei lavori che ognuna ricama per sè, tutte lo stesso schema o tutte lo stesso tema...di solito si scelgono schemi o temi complessi... è un pò come spronarsi ad eseguire il lavoro perchè ad ogni data stabilita si deve aver ricamato fino a un punto prefissato o essere alla fine di un oggettino come ci eravamo prefissate.
In questo caso pensavo di mettere un tema comune a tutte "IL NATALE"
Potrete creare qualsiasi tipo di decorazione x la vostra casa con qualsiasi tecnica, come ad esempio cuscini, quadretti, copertine, strofinacci, presine, asciugamani, penisole x il tavolo, centrotavola e tutto quello che vi passa per la mente!
Se volete si può scegliere di ricamare tutte lo stesso oggetto in un determinato tempo… ad esempio un cuscino tema natale nel mese di luglio poi ad agosto si potrebbe decidere di ricamare delle palline di natale e così via fino a natale cosa dite…. Potrebbe essere un'altra idea ma mi piacerebbe capire cosa ne pensate anche voi….
Scopo del SAL è aiutarsi vicendevolmente a trovare lo sprint e a condividere consigli e dubbi.
Direi un oggettino al mese ma dato che non ci sono spedizioni potrebbero dilatarsi i tempi…. Cosa dite?
Forse sono stata un pò caotica ma lo buttata giù come mi veniva senza ragionarla troppo se parte lo raffineremo tutte insieme....
Come mi dispiace che non sarai dei nostri.... ma non farai neanche i regali crocettosi a natale?Originariamente Scritto da gnappetta77
a me piace l'idea anche perchè amo il natale, ma sarei orientata a scegliere uno stesso tipo di ricamo così da essere più spronate a finirlo. io ho ancora un ricamo grosso dell'anno scorso da finire e chissà quando lo finiro' anche perchè io ricamo per gli altri per fare regali e poi per me non ho nulla o quasi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri