non è proprio il mio genere ma se troviamo uno schema carino potremmo farlo anche noi un sal
Vi lascio quesdto link per le amanti del settore c'e' un sal con casette una per ogni mese con rispettivo schema
Maria Teresa pensavo ad un prossimo lavoro in compagnia.
http://grillesdemaryse.canalblog.com...gne/index.html
non è proprio il mio genere ma se troviamo uno schema carino potremmo farlo anche noi un sal
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sposto il post in Iniziative.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Tante ricamatrici si uniscono per ricamare tutte insieme, ma ognuno sulla propria tela e con i propri tempi, un determinato schema. Non è come un Round Robin, dove si devono rispettare scadenze e spedizioni, si ricama liberamente e senza vincoli, un modo per spronarsi, divertirsi e confrontarsi su eventuali dubbi e perplessità che lo schema ci pone!
mari aluisa in pratica si ricama tutti uno stesso schema come detto da nuvola e ogni mese bisogna far vedere dove si è arrivati ma ci si dà anche una data entro cui terminare altrimenti sarebbe inutile
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri