io devo ancora studiare ... penso che riuscirò dopo il 1° maggio, quando la mia bimba riprende il suo tran tran senza feste e io ho un po' di tempo libero!
Ciao ragazze!!! Come procede? State "studiando" la posizione delle mani con filo e navetta? Io ho tralasciato un po' per impegni vari che ho avuto in questo periodo ma mi rimetterò al passo!!!
E voi a che punto siete?
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
io devo ancora studiare ... penso che riuscirò dopo il 1° maggio, quando la mia bimba riprende il suo tran tran senza feste e io ho un po' di tempo libero!
Io sono fusa!!! Se vado un po' più veloce, il nodo viene bene!!! Se sto a pensare come mettere le mani per tirare il filo..... il nodo non viene!!!!!
Anch'io penso che mi dedidecherò allo studio del chiacchierino dopo il 1°maggio,ora sono un po'presa, tra vacanze scolastiche e tinteggiatura delle finestre...
Buon pomeriggio!Vi comunico che il SAL Chiacchierino partirà l'11 maggio. Tenetevi pronte!!!
Catya (03-05-2011), Enzo (30-04-2011), liv_ami (02-05-2011), mordicchio (30-04-2011)
Enzo, io veramente non taglio il filo!! Sto usando un cotone abbastanza spesso, il n. 5 come consigliato dalle maestre e per il momento non stringo tantissimo ma solo quel che basta per formare i nodi, così se sbaglio posso "scucire" il lavoro altrimenti non mi basterebbe un gomitolo intero!!
Ciao Alisanna! Perchè non partecipi insieme a noi? Dai, fatti coraggio
P.S. Per favore, togli il signor... basta Enzo (anzi, ne avanza anche un po')
Ciao Orange. Io sto usando il DMC n.10 perchè non sono riuscito a trovare cordonetto numero 5 in nessuna merceria. Poi, per la verità scucio anch'io, ma certe volte è mooooolto più semplice tagliare!!
Ultima modifica di orange juice; 01-05-2011 alle 19:52 Motivo: Uniti messaggi quotati.
Caro Enzo mi piacerebbe ma sto ancora litigando con filo e uncinetto per imparare i punti base (punto basso e alto) nel sal uncinetto per principianti....................ma sicuramente lo seguirò a distanza e magari un domani lo farò in solitaria rompendo le scatole a tutti voi che avete partecipato, per imparare anche io.
Segnalibri