Ha ragione Enfant, io per capire il movimento ho usato una molletta di legno e del cotone un po' grosso.
Mamma mia in che guai ci siamo messe eh Enfant????
Betty , come signora maestra, un dito di polvere sul chiacchierino. Punizione, punizione, l'aghetto del 28 ora lo uso anch'io!!!!!!
P.S. Se ti può consolare i miei sono rimasti nascosti per 25 anni
Ultima modifica di roshann; 18-03-2011 alle 10:23
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Ha ragione Enfant, io per capire il movimento ho usato una molletta di legno e del cotone un po' grosso.
Mamma mia in che guai ci siamo messe eh Enfant????
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Ciao a tutte se ci sarà un SAL chiaccherino ci sono anche io .....presente, mi piacerebbe imparare.... anche se in questo modo le giornate dovrebbero essere in 72 ore (3 giorni).... ed il marito e la casa.....???????????????????????
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
betty63 (18-03-2011), orange juice (22-03-2011)
Segnalibri