Originariamente Scritto da
orange juice
Figurati che dalla passione che ho per il chiacchierino, ca. tre anni fa mi ero salvata dal web una serie di centrini con relativi schemi (di cui, per gli schemi non ci capisco un'acca!!!
) istruzioni e immagini relative ai punti di base perché pensavo che prima o poi, avrei imparato..... ma in effeti da sola, con le sole foto, è un po' difficile! Adesso posso dire che finalmente, ho un po' rispolverato quei file e incomincio a capirci qualcosina in più.... ma non proprio tantissimo, ci vogliono due esperte come te e roshann!!!
Intanto ho già acquistao le navette, una azzurra (come il nostro Mondo Blu) e una gialla e con i vari tutorial in rete, di cui l'altro giorno uno l'ho messo in "Passione chiacchierino" di roshann (Altre tecniche/Uncinetto), direi che forse.... proprio lontanamente..... studiando e ristudiando...... forse..... inizio a capirci qualcosa...... ma mica tanto!!!!!!
Ancora mi guardo il tutorial solo per capire come vanno messe le mani e il filato!
E non vedo l'ora sia di imparare le basi, sia di leggere uno schema perché non ho mai capito che roba c'è disegnata!!!
Segnalibri